Quando i risultati cominciano a vedersi passione e maniacalità a volte si mescolano così bene che è difficile distinguerle...
Certo che se sto per troppo tempo lontano dai pesi divento più nervoso, di fare uno sgarro non programmato non se ne parla e nemmeno di non dormire le canoniche otto ore durante la settimana perchè se no sono scarico all'allenamento (lascio libero il sabato..almeno un giorno di sanità mentale!).
Però dai...alla fine chi è più sano, chi è messo peggio, chi è più sfigato? Chi si allena, mangia e riposa con dedizione o chi non ha "rispetto" per il proprio io e si ubriaca, fuma, si droga... Io trovo che sia messo peggio chi per sentirsi bene deve bere, fumare, drogarsi, fare le ore piccole tutti i giorni...
Poi anche dalla nostra parte ci sono i casi limite, quando si arriva ad avere solo noi stessi e i pesi...e nemmeno così va bene...
Al momento mi alleno in palestra ma appena possibile mi faccio la palestra in casa!

).

..... ma quando sto in palestra mi sento come se fossi un gladiatore che da' tutto pur di raggiungere il suo obiettivo a scapito di tutto e di tutti!

Segnalibri