beh garzante ci sono anche mille altre variabili da considerare se tu hai messo piu massa di lui, sicuro che , con tutte le altre variabili PERFETTAMENTE UGUALI , hai messo piu di lui? Col discorso della minore fatica siete fuori strada, badate bene che non ho detto di scegliere leg extension al posto di squat ma squatlift e altre varianti DURE anche loro come lo squat, o pensate che fare squatlift sia una passeggiata che mentre si fa si fischietta? Per il fatto del fisico in effetti loro due puntano al pl quindi potevo fare esempi migliori, pero io scrivo su un forum dove nessuno o quasi fa panca o squat eppure tutti hanno un fisico come chi li fa pesanti. Carnera hai mai fatto squatlift? se no non puoi dire che e piu facile o meno, puo essere piu comodo come movimento ma piu facile proprio non penso. Comunque yashiro e un toro, ma e uguale a un tipo sull'altro forum che fa squatlift anziche squat e , udite udite non ha nemmeno una panca a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa solo military press e flessioni alle parallele( tra l'altro con due vecchi mobili da cucina anziche parallele) , allora come la mettiamo? Per quanto riguarda la ricerca scientifica sullo squat, beh sai quante ce ne sono sul post workout o sul cortisolo se il workout dura piu di un ora eppure qui nessuno ci crede, e giustamente. Che a somoja e ironpaolo non interessa essere enormi ok, ma che a loro interessa un bel fisico massoso penso di si, sneno questo sport nemmeno lo farebbero, pl o bb che sia!
ps cmq i video di yashiro non riesco a vederli, ogni volta apro il link mi dice che li ha rimossi l'autore ( perche?) boh.
Quindi voi pensate che una routine cosi per le gambe
squatlift pesanti con progressioni per la forza
pressa 5x5
mezzi stacchi rumena 2x8
sia da femminuccie e significhi fare gli esercizi piu facili ? allora siamo in due mondi diversi.
oppure questa per il petto
distensioni inclinata manubri 5x5 pesanti
flessioni parallele 5x5 pesanti
croci 2x12
sia piu facile rispetto a mettere la panca?
Segnalibri