azz, la chetogenica non credo di avere la forza di farla
provo a eliminare quei 25 grammi di carbo circa della colazione e lasciarli solo nel post wo, ma quando nn mi alleno li lascio?
grazie per la disponibilità![]()
azz, la chetogenica non credo di avere la forza di farla
provo a eliminare quei 25 grammi di carbo circa della colazione e lasciarli solo nel post wo, ma quando nn mi alleno li lascio?
grazie per la disponibilità![]()
quando non ti alleni nulla,quando ti alleni 50 gr postWO...
ma a sto punto che te sposta dalla cheto?per 50 gr?![]()
...the search for the truth...
no effettivamente potrei provare, ma prima di arrivare ancora piu drastico, vorrei provare a capire se è solo un problema di adattamento del mio corpo ad un regime di cosi poche calorie..magari dandogli piu carbo nei giorni di allenamento e meno quando non mi alleno sbloccherò sta situazione... boh magari sto dicendo cazzate micidiali, altrimenti provo la cheto
magari proprio le poche calorie ti fermano...prova la prima...
...the search for the truth...
Segnalibri