mah...se vuoi provare...
io farei 2 prove(pur non condividendo la scelta di dimagrire):
- togliere quei carbo che hai a colazione e metterli SOLO nel postWO.
- chetogenica
mah...se vuoi provare...
io farei 2 prove(pur non condividendo la scelta di dimagrire):
- togliere quei carbo che hai a colazione e metterli SOLO nel postWO.
- chetogenica
...the search for the truth...
azz, la chetogenica non credo di avere la forza di farla
provo a eliminare quei 25 grammi di carbo circa della colazione e lasciarli solo nel post wo, ma quando nn mi alleno li lascio?
grazie per la disponibilità![]()
quando non ti alleni nulla,quando ti alleni 50 gr postWO...
ma a sto punto che te sposta dalla cheto?per 50 gr?![]()
no effettivamente potrei provare, ma prima di arrivare ancora piu drastico, vorrei provare a capire se è solo un problema di adattamento del mio corpo ad un regime di cosi poche calorie..magari dandogli piu carbo nei giorni di allenamento e meno quando non mi alleno sbloccherò sta situazione... boh magari sto dicendo cazzate micidiali, altrimenti provo la cheto
magari proprio le poche calorie ti fermano...prova la prima...
caro simoncino io sto nella tua stessa situazione..
identica tranne che forse ho un po' di piu' di massa...
sta il fatto e' che quel grasso localizzato e' difficile da buttare giu'..
Penso che le cose che ci sono poche...io sto provando cosi,me l'ha suggerito un medico che mi ha visto..
Dieta low carb...70 g massimo nella giornata per 20 giorni comprensivo di 2 o 3 volte a settimana cardio 30 minuti anche 40..
sicuramente ti prosciugi pero' se integri con proteine e resto e mangi eviti proprio di perdere tutto..
Poi ti ammazzi di addominali e di pesi(e' difficile perche' avrai energie 0)
Una volta sperando raggiunto il tuo obbiettivo rifai il carico pero' qui stai molto attento..
prima eri partito con 70g al giorno,aumenta di settimana in settimana di 10 20 g in piu',meglio 20g forse e vedi come ti reagisce il corpo facendo una sola seduta di cardio...
In poche parole dovresti arrivare ad un equilibrio,cioe' i giusti carboidrati che servono al tuo organismo...
Io sto facendo cosi...speriamo bene
contattami su msn cosi ne parliamo..
![]()
grazie dei consigli andyn ora vado a letto e domani a mente lucida decido
a presto
Segnalibri