hp -11 e vorresti tirarti ancora..? aspiri al fisico di Fassino?
se fossi in te mi dedicherei ad una bella dieta massa.. facendo massa in estate dovresti essere anche facilitato nella crescita..
hp -11 e vorresti tirarti ancora..? aspiri al fisico di Fassino?
se fossi in te mi dedicherei ad una bella dieta massa.. facendo massa in estate dovresti essere anche facilitato nella crescita..
qua le foto di quando pesavo 81 chili, dite che devo lasciare la panza e le maniglie?
![]()
chiaramente non ho una buona genetica, e sono pure longilineo, quindi faccio il doppio della fatica![]()
cavoli non sarai scolpito,ma non hai FIANCHI MANIGLIE PANCIA etc come dici...devi mettere qualche muscolo,se no fai poco...
...the search for the truth...
boh non saprei sicuramente ho bisogno di mettere massa, ma molti mi hanno consigliato di arrivare almeno ad un livello tale da eliminare questo ultimo grasso..
tanto muscolo da preservare ce ne è poco quindi mi sembra piu naturale pensare di eliminare il grasso o no?![]()
si ma c'è un limite...cioè,se non te ne frega nulla del muscolo fai 6 ore di cardio al giorno e vedi...ma ti prosciughi,e starai PEGGIO di ora...
a me quei tipi dal biafra che si vedono ogni tanto in spiaggia fanno impressione...tutte le ossa in fuori e costole e addominali in evidenza...
...the search for the truth...
ma guarda ti dirò fin'ora i carichi che uso in palestra che non saranno sicuramente alti (66chili 6 reps panca- 90kg squat 6 reps.) non sono scesi di molto, quindi da quando ho iniziato la dieta (10chili fa) ipotizzo di non aver perso troppo muscolo..
ps. non vuoi proprio aiutarmi a capire come eliminare l'ultimo grasso eh? ^^ dico x scherzare, rispetto tutti i punti di vista, cmq ho trovato un post https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679 dove si consiglia di alternare fasi alte in carbo quando ci si allena ad altre ristrette,, metto giu una dieta con qusto approccio che dici?
sembra che venga giorni cardio 1560 kcal
proteine 145 580kcal
carboidrati 90 grammi 360kcal
grassi 66 grammi 594kcal
giorni palestra
2340 kcal
carboidrati 295 1180kcal
proteine 145 grammi 580 kcal
grassi 66 grammi 594kcal
Ultima modifica di simonex; 22-05-2008 alle 12:02 AM
Segnalibri