parlavo del consiglio cheto...
...the search for the truth...
guardate ragazzi, se ci fate caso, nella foto non sembra che abbia la panza, ma dall'altra parte non ha nemmeno gli ABS...ergo, o fa crescerli a suon di crunch pesanti (lui dice di fare 3000 crunch, ma se non vengono fuori vuol dire che sbaglia e ha bisogno di pochi crunch ma duri e pesanti) o finisce che continuando con la dieta diventa secco....già è -10h/p...
Gli abs non è che li trovi già confezionati e li metti in evidenza solo definendoti...vanno allenati, induriti, ingrossati devono diventare marmo come ogni altro muscolo del corpo...
per la pancia diciamo che l'addome basso e' appannato..
per i fianchi fidati ce l'ho eppoi mi e' stato detto di non allenare mai i fianchi perche' poi sembrerebbero ancora piu' grossi...
cmq tutti gli esseri umani hanno gli addominali(ce' una 1 mio amico che gli ha e nemmeno li fa),pensa un po'..ma se io non tolgo quel grasso che li copre possono anche essere di marmo ma non si vedono..come fanno a vedersi se ce' del grasso sopra..come fa un bicipite a vedersi definito se ce' il grasso sopra..
e' naturale penso..
qua son d'accordo con angel...call non era per te il quote a cui hai risposto!!!
e di certo non sono 20% carbo in cheto!
Angel vedo che continui a non accogliere,io non so più cosa consigliarti...
visto che low carb hai difficoltà ti avevo dato un'alternativa...ma è caduta un pò nel vuoto...
gli addominali ci sono,ma stanno "sotto"...![]()
20% cho in keto?manco 20g
anke a me nn sembra ci sia grasso sulla tua pancia e quindi il consiglio di call di ipertrofizzare l'addome secondo me ci sta...
d'altra parte se angel vede la pancia... insomma la foto è quello ke è, mi fido + di lui ke della foto
Segnalibri