come non si vedono?e' quelli che sono?
come non si vedono?e' quelli che sono?
per vedersi, gli addominali devono essere evidenti anche sotto grasso...
io quelli che hai tu non li chiamerei addominali...
comunque non desistere, ne hai di strada da fare e non puoi che migliorare....
stai sereno
2 giorni di questa low carb e sembra che sto morendo di fame..cosa posso aggiungere alla dieta postata?fiocchi di latte?
incredibile ragazzi i carbo sono la mia condanna..
Praticamente se ne assumo pochi durante la giornata si sto vedendo che tolgo la pancia ma allo stesso tempo secondo me ho gia' tolto il 50% di massa muscolare.
mi sto prosciugando..
e che cavolo
è solo impressione,perchè togliendo i carbo perdi molta acqua,dunque i muscoli si svuotano,non ti fare paranoie!!!
...the search for the truth...
porca miseria se si svuotano...
A parte che lo stomato mi brontola sempre..
Ora sto togliendo ma ho paura che quando avro' raggiunto il mio obbiettivo quando rifaro' il carico tornero' come prima..
voi che dite?
indubbiamente recuperi peso(sempre per la storia dell'acqua),ma non tutto in teoria(se non sbagli nulla),perchè il grasso perso non torna facilmente...
ma una cheto o simile l'hai mai provata?
risolvi molti problemi della low carb a mio modesto parere (IMHO)...
e come funziona questa keto?ce' un link o qualcosa per informarmi?
ma molti la seguono...aspè...io,somo,cressi,ora anche menphis...
i vantaggi(sempre se la tolleri,non tutti riescono!) sono una maggior salvaguardia della massa muscolare e poi (non indifferente...) che non soffri la fame...
se vai su dieta cheto etc,la quarta sezione,trovi un articolo in evidenza di metabolicboy se non sbaglio...
no aspetta...non c'è uno sulla cheto...MA PUO' ESSERE???
cavolo...AIUTO,utenti tutti,dov'è???
se cerchi sul WEB trovi di tutto comunque...in pratica devi azzerare i carbo per tutta la settimana ad eccezionedi alcuni giorni di "ricarica",di solito i weekend...poi ci sono ovviamente tanti altri parametri,non è così semplice...
se hai dimestichezza con l'inglese c'è qualche libro,se no fai ricerche sul web,trovi molto...
azzeri i carbo totalmente?
se mi posti qualche link mi faresti una gentilezza..perche' lo vedo che se continuo con questa low carb perdo tutto
anche se leggi il mio "cosa mi gonfia" in Dimagrimento e definizione ne parliamo parecchio...ma devi avere molta pazienza perchè è lungo(ma forse mancano diverse cose che diamo per scontate,se sei totalmente "bianco" non so se è completo...)!!!
si...solo da verdura...riesci a leggere un libro in inglese?
ho trovato questa
Ore 7.00 colazione:
15 grammi di nocciole o mandorle e 15/20 grammi di pecorino stagionato
ore 9.45 spuntino:
25 grammi di mandorle o arachidi.
ore 12.00 Pranzo:
100 grammi di tonno al naturale con olio extravergine d'oliva (10 grammi)
100 grammi wurstel, 60 grammi di mortadella o prosciutto crudo, 20 grammi arachidi.
ore 15.45 Merendina con 25 grammi di mandorle e cappuccino senza zucchero.
ore 19.00, Cena= al pranzo piu o meno.
Niente pre nanna.
Acqua tre litri al giorno minimo.
Segnalibri