mi sono appena misurato ed in appena 3 giorni di low carbo ho perso 2 kg
ora peso 79 kg e sono alto 189cm
ecco,nel primo link trovi un post di CT7B molto bello...gli altri 2 link sono vaghi...
guardalo e fatti un'idea...ovviamente ti serve un pò di dimestichezza...
quella che hai scritto tu...potrebbe andare(anche se wurstel e mortadella io li eviterei...),ma poi va adattata ai tuoi gusti,al tuo peso,al tuo fabbisogno...ma la linea è quella...e poi sono importanti le ricariche!!!
...the search for the truth...
lo sto leggendo ma vorrei una dieta per me..
10,000 Euro.
c'è il post di CT,sono 10 righe,ti spiega tutto...
calcola il tuo fabbisogno,trova gli alimenti che più ti piacciono per raggiungere la tua quota proteica e il resto delle calorie noci e olio,non è complicato...
P.S. : se vuoi io ti faccio 9.990,risparmi!!!![]()
mah pippo io nn consiglierei una keto, nn xkè nn sia efficace, ma xkè è sicuramente di difficile applicazione... purtroppo il mondo ke ci circonda è invaso dai carbo... prima di avventurarsi in una keto bisogna avere le idee molto kiare, leggere libri, bisogna farla x bene... poi i vantaggi sn innegabili... tra l'altro tollelarla nn è tanto facile: io ad esempio in regimi di vlc fino ai livelli della metabolica mi trovo discretamente, poi però se scendo ancora vado in crisi...poi alla fine ci si abituerà pure xò...![]()
allora ragazzi che dire in 4 giorni sto vedendo risultati con questa low carbo pero' devo trovare una soluzione perche' sto perdendo massa magra anche...e poi ho sempre fame.sembro un cannibbale..
aiutatemi..
Io penso che tu debba prevedere verdura "verde" nella tua alimentazione.
Ha due pregi. Apporta vitamine e sali minerali e fibre. In più ha una densità calorica esigua ma un potere saziante alto e ti può evitare il senso di fame.
parlavo del consiglio cheto...
guardate ragazzi, se ci fate caso, nella foto non sembra che abbia la panza, ma dall'altra parte non ha nemmeno gli ABS...ergo, o fa crescerli a suon di crunch pesanti (lui dice di fare 3000 crunch, ma se non vengono fuori vuol dire che sbaglia e ha bisogno di pochi crunch ma duri e pesanti) o finisce che continuando con la dieta diventa secco....già è -10h/p...
Gli abs non è che li trovi già confezionati e li metti in evidenza solo definendoti...vanno allenati, induriti, ingrossati devono diventare marmo come ogni altro muscolo del corpo...
Segnalibri