Allora parlando di fiocchi di latte penso di essere il piu' esperto al mondo!

Vi posto la mia esperienza: ho provato praticamente tutte le marche esistenti in questi anni e non c'e' che dire, io sono UFFICIALMENTE un estimatore di questa ottima fonte proteica!
I prezzi variano da 0,60 centestimi a 2 euro normalmente con i Vitasnella al top in quanto a costo. Normalmente questi si trovano sui 1,50 euro comunque a seconda del market.
Io sto' usando regolarmente nel prenanna una marca che si trova all'Eurospin simile (direi quasi la stessa materia) all'Alpina con 13g di pro, 1,5 carbo e 4,5 di grassi. Sono ottimi e soprattutto costano 0,75 euro.
Ce ne sono di marche comunque diverse e i peggiori in quanto a valori risultano gli Jocca. I migliori risultano quelli che prendevo una volta di cui ora non ricordo pero' la marca con 12di pro, 1g di carbo e 3 di grassi. Erano sicuramente i piu' indicati.

In quanto a bonta' comunque i Vitasnella vincono perche' si sente piu' il gusto del latte a mio parere. Ma ho notato che a seconda della data di scadenza e probabilmente del lotto da cui arrivano hanno gusti differenti da volta a volta. Costano pero' decisamente troppo al punto che conviene comprare altro infatti li prendo raramente una scatola ogni tanto.