A me quelli della vitasnella piacciono...
SONO L'UNICO immagino è???'
A me quelli della vitasnella piacciono...
SONO L'UNICO immagino è???'
io alla liddle prendo i light ke hanno appena il 2.2% di fat su 100 gr e mi piacciono molto..anke di + di quelli "interi" ke prendevo prima quando ancora non esisteva la versione light e in quelli c'era aggiunta crema di latte x un totale di 4,4% di fat su 100gr..questo x dire che tante volte non è x forza vero ke + un alimento è grasso + è gradevole al palato..sarà che ormai da diversi anni mi sono convertito a mangiare in una certa maniera e quasi quasi preferisco l'alimentazione attuale anke come gusto...![]()
Ho provato tutte le marche che ho trovato, alcune sono acide, altre troppo secche, altre troppo grasse o acquose ma alla fine anch'io sono fan dei Vitasnella, per il mio palato il giusto connubio di freschezza, lattiginosità (esisterà sta parola?) e delicatezza.
Unico neo il prezzo, da 1,80 a 2,05 la confezione.
Olio d'oliva e peperoncino.
Così sono buoni. O almeno a me piacciono.![]()
io ci metto olio d'oliva e pepe se no fanno veramente schifo
inoltre una volta mi sono mangiato la confezione da 250 grammi e mi è venuta la cacarella a spruzzo!!!
immangiabili anche sotto tortura... presi una volta, solo l'odore, mi faceva venire da sboccare nel vero senso della parola![]()
che femminucce che siete![]()
Dopo qualche volta mi sono abituato e ormai mi piacciono.
Come spuntino non sono male anche al naturale.
Mi pare siano Vanetta o qualcosa del genere.
![]()
Ragazzi per me stasera è la mia prima volta!!!
Li ho comprati stamattina!
Ma sarà davvero così brutto?
![]()
Voto: 1. Ottimi! Io compro il barattolo da 900gr. fat free della Knudsen.
Li mangio da soli, con le uova strapazzate, nell'insalata...
cmq dipende tutto dalle abitudini alimntari!
é come far mangiare del tonno al naturale a una persona che lo mangia sempre con olio.
o come far mangiare la bresaola a chi mangia solo salame.
i fiocchi sono una via di mezzo(come gusto e sapore) pero ovvio che se uno è abituato a mangiare cose saporite non gli piacciono...
Io oltre alla palestra sono appassionato di alpinismo, provate a uscire e stare due o tre giorni per i bricchi in quota dove il cibo scarseggia i fiocchi di latte diventeranno visioni!
Ehm...a dir la verità avevo già proteine e fiocchi di latte insieme...VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Segnalibri