mi riferivo che poteva pure farsi una ricerca sul forum, ce ne sono tanti di forum di bb, a me pare che l'ha comprato perchè riteneva il prodotto "miracoloso"
mi riferivo che poteva pure farsi una ricerca sul forum, ce ne sono tanti di forum di bb, a me pare che l'ha comprato perchè riteneva il prodotto "miracoloso"
io l'ho comprato sotto consiglio di un negoziante con le proteine,avendo chiesto io di voler mettere un pò di massa seguendo una dieta ed un allenamento corretto,lui mi ha detto come prenderle però avendo a disposizione questo sito stupendo,perchè nn chiedere anche il parere di persone che hanno avuto la loro esperienza...altrimenti a cosa servirebbe questo sito ??![]()
prima regola: mai fidarti dei negozianti
seconda regola: informarsi prima di comprare, e poi comprare
terza regola: l'integratore è il 10% del successo, l'altro 90% lo fanno alimentazione, allenamento, e sopratutto riposo.
quarta regola: giudicare un prodotto in base a 3 cose: migliore rapporto qualità/prezzo, migliore serietà della casa, migliore praticità. Se vedo cutler che sponsorizza l'integratore X non vuol dire che funziona...
A me sembra che, avendo come principali ingredienti destrosio e creatina, non sia così utile, se gli aspetti di cui ti hanno scritto altri utenti non sono a posto (allenamento, bla bla).
Ho letto di pareri critici su gusto e solubilità.
Premetto che non mi piace per niente il modo di porsi di Call.
Devo dire che in un certo senso ti ha risposto, si tratta di creatina con sistema di trasporto ( prevalentemente carboidrati ) .
Ora, se la tua domanda e' : a cosa serve la creatina e a cosa serve un picco insulinico, allora ti invito a fare un search.
Se la domanda e', cosa cambia tra questo e la semplice Creatina Monoidrato con aggiunta di carboidrati, allora la risposta e' diversa, ovvero che le case produttrici brevettano ( o copiano) sistemi di trasporto cercando di massimizzare l'effetto gia' dato dai semplici carboidrati con aggiunta di altri principi attivi, ma comunque l'effetto e' talmente poco superiore ( quando e' superiore ) che non conviene.
Quindi se ce l'hai, consumala, se devi acquistarla, desisti, perche' comprando carbo e crea non solo ottieni l'effetto analogo ma puoi gestire le quantita' a tuo piacimento, e gestire gli orari di assunzione di carboidrati
TI faccio un esempio, se hai appena pranzato, con molti carbo, vorrai prendere solo creatina, non zuccheri semplici.
Se la prendi prima di andare a letto vorrai creatina e basta, senza zuccheri.
Se la prendi di mattina o post w.o. bene.
Segnalibri