Cressi questo si prospetta un bel diario, ricco di ....... vabbe' vedrete
Tanto per cominciare a rompere i maroni, com'e' sto' piramidale sottosopra ? ( dicesi classico )
Cressi questo si prospetta un bel diario, ricco di ....... vabbe' vedrete
Tanto per cominciare a rompere i maroni, com'e' sto' piramidale sottosopra ? ( dicesi classico )
Vi ringrazio x gli aver sverginato il mio diario.
Cmq passando al discorso di Glutammico, ho intrapreso questo percorso da circa otto mesi, ed ho davvero cominciato a vedere i risultati.
Prima facevo le classiche 4x12 da scheda fatta a caxxo di cane!
X i carichi, aspetto ancora un pò, credo che ora non sarebbero quelli veritieri, a causa della malattia dal quale non ho ancora recuperato.
ma io ho gia acquistato la vasellina![]()
Ciao tarantella in bocca al lupo per il tuo diario e buon wo![]()
con glutamella nn c'e bisogno scivola che e' una bellezzaormai non e' piu di primo pelo
![]()
Cressi non mi ricordo del nostro incontro ...mi hai fatto bere eh ...bastardo
Io lo sapevo che il diario di Tarantella prendeva questa piega...era inevitabile![]()
Maledetti Terroni ( prima che si scateni l'inferno ...aggiungo, che lo son anch'io )..
Forse hai inteso male ...ma il senso era : come mai fai lo fai "sottosopra" ? Classico ? non inverso ??
Ma cmq non sto chiedendo l'appartenenza del consiglio eh ..sia chiaro ..
E' solo che ti devo dare la morte !!![]()
Beh, a questo punto pianifico il Wo di oggi, tanto x rimanere "concentrato".
Riscaldamento con asta 5'.
Bench press 4x4-6-8-10
visto che il massimale credo che sia un pò sceso (ho questa sensazione), parto con 84 kg+asta, x scendere poi a 56-60kg+asta.
Pausa non superiori al minuto e mezzo.
Spinte su inclinata 4x8-8-6-6 (ultime 2 cedimento)
Partiro coi manubri da 24-26 kg...x le serie finali a cedimento invece userò quelli da 30- max 34. Dipende da come mi sento.
Croci manubrio 4x12 2 con buffer, 2 a cedimento
Qui parto e resto tra i 18 ed i 20 kg.
X i tricipiti
Panca presa stretta 4x6-8-10-12
Aggiungo 2 rep al consiglio di nemintek xche a rep troppo basse, non sento le braccia gonfie.
Frenc press 4x8-8-6-6
Qui mi attengo al consiglio che mi è stato dato.
Oggi è il giorno più importante, xche provo in tutto e x tutto il funzionamento del wo impostato in maniera diversa.
Da ciò che ho visto ieri, sembra ok...anzi, perfetto!
Ho ancora le braccia gonfie e il deltoide lo sento ancora pieno...mai successo finora!
Spero solo di non cazzeggiare troppo sui carichi, visto che essendo un metodo nuovo, devo ancora "rodarlo".
Ottimo bravo tarantino hai capito tutto![]()
Grazie Nemi, è marito tuo se l'ho capito cosi bene!
Anche di Glutammico, ma non voglio dirglelo.![]()
Segnalibri