x me la low carb..ma e proprio x tirarsi!!!!§-92
METABOLICA
ANABOLICA
ATKINS
ZONA
CRONODIETA
EMODIETA
WARRIOR DIET
BODY OPUS DIET
ABCDE
DIETA ISOMETRICA
LOW CARB
x me la low carb..ma e proprio x tirarsi!!!!§-92
rinfresco...sperando che Marco o altri esperti mi sappiano rispondere senza aprire un altro thread o magari se me lo accenate io lo faccio volentieri per non sporcare...
venendo al dunque... nessuno ho visto ha provato o attua la atkins...però sono tentato nel senso che da quello che ho capito si mangia parecchio e cose che abitualmente mangio di solito... in sostanza... funziona o potrebbe funzionare per il bodybuilding?
se ho scritto castronerie eliminate tutto e chiedo in privato :-D
hai letto il libro o ti basi su quanto scritto su itnernet?
che io sappia la atkins nn prevede ricariche e questo sarebbe un grossissimo limite
per il resto è ampiamente superata, tu vuoi solo fare una metabolica basando la tua alimentazione su carne\uova\formaggi e verdure di contorno.. benissimo, funziona (su molte persone)
ma non è detto che inserire carbo post-workout non sia meglio o che tu possa stare senza ricaricare i carboidrati per settimane, nn sarebbe molto anabolico.
Secondo me è deleteria per la quantità di saturi e per il fatto che i risultati che ottieni li ottieni solo tramite un controllo indiretto dell'introito calorico e non per ragioni scientifiche/fisiologiche. E' una dieta metabolicamente inefficiente per il BBing come qualsiasi ketogenica e questo per ovvi motivi..
Occhio: inefficiente non significa non attuabile.
Mangiare pro e grassi senza contare nè uno nè l'altro ti porta a mangiare troppi saturi, pochi EFA, zero fibre e a tenere attivata la DNG...non mi piace per nulla!!!![]()
grazie mille Marco, e grazie pure a Claudio :-)
ma vuoi tirarti o era sl per provare?
Segnalibri