Glutammico, siamo proprio empatici! abbiamo (quasi) gli stessi gusti in fatto di registi!Ecco una di quelle belle immagini di cui parlavi! (a me da i brividi)
![]()
Glutammico, siamo proprio empatici! abbiamo (quasi) gli stessi gusti in fatto di registi!Ecco una di quelle belle immagini di cui parlavi! (a me da i brividi)
![]()
Dipende da che libri leggi, non tutti consentono la creazione di un immagine.
Ad esempio io ho letto il Mein Kampf, I libri di Borsellino che parlano della struttura gerarchica della mafia, un libro di Giovanni Paolo 2° ecc...questo non crea un immagine.
A questo punto, preferisco guardare dei film o nel caso, se sono ben fatti, anche dei cartoni...
Non scarto nulla a priori.
A Prova di morte
per la cronaca :
Regia : Quentin Tarantino
Soggetto: Quentin Tarantino
Sceneggiatura : Quentin Tarantino
Produttore : Quentin Tarantino
Fotografia : Quentin Tarantino
+ Quentin Tarantino interpreta : Warren il barista
Beh...purtoppo non l'ho visto!
Che genere di film è?
Non mi dite che si sparano 20980987 milioni di colpi senza mai beccarsi e che 1 uomo solo ne uccide più dello tzunami, che mi scadete!![]()
Allora........... Non si accettano provocazioni!
Non sparano nemmeno un colpo di pistola.
Se non vai a vedere i film che meritano!
http://it.youtube.com/watch?v=HM_QldAFezs
-Where Eagles Dare-
Non ti stavo provocando eh...
Cmq dal trailer sembra la solita stronzata!
4 troi.ette che riescono ad uccidere un assassino...ma vaaa.
Film come Il corvo, Seven, il silenzio degli innocenti, ma anche su altri generi tipo "L'ultimo samurai", il recentissimo "The prestige"....quelli sono film che davvero ti tengono incollati allo schermo!
Il bello di un film, non è vedere un culo che si muove o un supermacho che uccide delle donne...è la parte mentale che ti tiene incollato allo schermo!
Non mischiamo un film carino, fatto da un grande regista, con dei capolavori!
è come se si paragonasse "Schindler's list" a film come "50 volte il primo bacio"!
Sarà pure carino, ma Schindler's list, è un altro mondo...un capolavoro!
Tarantino, basta, ti sreppo !
Qua non stiamo mica parlando di Commando, Rambo o cose del genere eh !!!
Con alcuni registi non bisogna nemmeno leggerla la trama.
Prendi "Dal tramonto all'alba"
La trama non convincerebbe nemmeno un caciucco.
Ci credo, fatto da un regista qualunque sarebbe stata una putta...ta
http://www.film.it/articoli/2007/09/...or.1480786.php
Ha...ho dimenticato Gothika!
Un filmone!
Allora, tarantino, appena posso ti sreppo anche io.
Gothika è ORRRIPILANTE, un filmaccio. Grindhouse è un capolavoro, non c'è nulla di scontato.
Seven e il silenzio degli innocenti possono piacere a dei 15enni, chiunque si intenda di flim un pochino ti dirà che a prova di morte è un capolavoro, come tutti i film di tarantino (il regista).
Tirare fuori shildler list è un poco scontato non trovi?
Glutammico, sei un garande! sono un grandissimo fan di Dal tramonto all'alba!
Hai visto l'ultimo dei Choen? Capolavoro!
Tarantì, trona da naruto và!![]()
-Where Eagles Dare-
Non avevo visto che avevi citato l'ultimo samurai! bello, proprio bello! peccato che sia il PLAGIO di balla coi lupi!![]()
Un film non si recensisce bello solo se il finale non è scontato, hai visto Carlito's way? (non quello moderno, il Primo!) inizia con la fine del film.... ed è brutto?
Scarface? sai già come finirà vedendo il trailer.... ma è shakespeare!
Hopkins è l'unica cosa valida del film! ma non basta un grande attore per fare un bel film!
Come fai a dire che a prova di morte non è un bel film senza averlo visto? questo avvalora la mia ipotesi sulla tua coscienza cinefila!
Se grindhouse è un film facile avrebbe fatto più successo, no? Trovami uno e solo uno che dica sche shind. list è brutto... nessuno! E' un film moooolto commerciale a mio parere!
-Where Eagles Dare-
Io non amo i film tipo Grindhouse, perche se vedi un hostel, Severance ed altri, sono tutti molto simili tra loro...
La cosa innovativa è sempre bella!
Ecco xche ho parlato de seven, il silenzio degli innocenti ecc...xche sono stati i primi in quel genere...poi sono uscite le brutte copie, tipo saw e stronzate varie!
Premetto che io amo IL CORVO, l'ho visto 26 volte!
Ma anche film come The prestige, sono spettacolari, ma non solo x la storia, ma proprio perche sono mentali!
Devi seguirli, capirli, azzarderei "viverli"...e mi devono lasciare in testa una marea di cose su cui pensare!
Altrimenti x me, è un film morto!
Ah...Hopkins è un grandissimo!
Il mio preferito!
Ah, di Zodiac che ne pensi?
Tarantino vai a controllare le tue Rep![]()
Segnalibri