io non dico che non ci sia bisogno di una fase di scarico...
solo la faccio in maniera un pò differente dalla maggior parte degli utenti![]()
io non dico che non ci sia bisogno di una fase di scarico...
solo la faccio in maniera un pò differente dalla maggior parte degli utenti![]()
Segnalibri