Oltre magnare (ammesso poi che lo hai fatto davvero bene come dici) devi dare uno stimolo coi pesi per crescere.
Oltre magnare (ammesso poi che lo hai fatto davvero bene come dici) devi dare uno stimolo coi pesi per crescere.
blanko per questo ho detto apparte muscolarmente , per il resto non ingrassi almeno è molto difficile
Anch'io sono un ectomorfo, 2 anni fa, prima d'iniziare palestra seria e magiare tanto, pesavo solo 74 chili, eppure dicevo a me stesso: << caspita...eppure mangio tanto (rispetto ad una persona normale)!!>>
Ma quando si è magri e alti (i classici "smilzi" insomma)per costituzione mettere massa è mooolto difficile
Poi piano piano ho aggiunto qualche piccolo spuntino via via sempre più abbondante, ho iniziato a mangiare un primo almeno una volta al giorno e un secondo due volte al dì e così via, piccoli passsettini
ma scusa allora qualè il problema se nn ingrassi ma cresci muscolarmente mi viene da dire beato te...........
Se vi piace essere 10kg sottopeso con 3 cm di muscoletto in evidenza..
De Gustibus..
Io preferisco cercare di diventare un hp+ con una bf mai superiore al 12% (che già nn è bassa)
blanko ma se uno non può non può indipendentemente dal suo volere
janick vai bene così mangia e allenati non cibi spazzatura però , arriveranno i risultati ;-)
Segnalibri