No. AC/DC...
Dimenticavo: c'è un cattivissimo Jeff Bridges I-R-R-I-C-O-N-O-S-C-I-B-I-L-E.
No. AC/DC...
Dimenticavo: c'è un cattivissimo Jeff Bridges I-R-R-I-C-O-N-O-S-C-I-B-I-L-E.
A me è piaciuto parecchio...
Quando sono entrato nel cinema, mi aspettavo il solito film in cui c'è un cattivo che distrugge la terra e vuole conquistarla, e poi x magia compare Ironman e salva tutti!
Poi invece c'è una bella storia...
Cmq come si chiama la canzone?
All'inizio c'è "Back in black" degli AC/DC.
io attendo l'uscita in DVD, io al cinema non capisco mai una sega di quello che dicono...ogni volta che mi è capitato di andarci ho dovuto capire la storia andando ad intuito; alla fine mi ritrovavo con un mal di testa allucinante!!
a me è piaciuto molto.
Di solito sono molto critico verso questo tipo di film, a parte "Sin city" ogni volta che qualcuno si è cimentato a traslare su cellulosa un fumetto finisce per fare cagate pazzesche, vedi Hulk, Daredevil, Spiderman 3 (ORRIBILE).
Ma questo film è una piacevole eccezione, personaggio simpatico ma str.., bella trama, effetti davvero spettacolari.
E sopratutto finalmente un eroe tracagnotto ma ben messo, non il solito pompato alla rambo.
voto (considerando il genere) 8!!
Sono andato anch'io a vedere IronMan e martedì con l' Holter e gli elettrodi addosso sembravo proprio Tony Stark
Film senza dubbio di rilievo, storia convincente, regia buona ed effetti speciali sempre più realistici. Un pò di marketing per l' Audi...![]()
Ultima modifica di Corvette; 16-05-2008 alle 12:39 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma alla fine questo film me lo consigliate o no?![]()
Segnalibri