Iron, quando riprendi con un bel periodo di massa?!![]()
Iron, quando riprendi con un bel periodo di massa?!![]()
NO piacere mio!
no nessuna percentuale, ho carichi talmente bassi che sarebbe initule
ad oggi ho i seguenti PR
Squat >>> 2 reps a 90kg
Panca >>> 2 reps a 65kg
Stacco >>> 3 reps a 99kg
quindi per ora le % sarebbero inutili devo caricare e basta.
Dici alte reps ?Originariamente Scritto da fifty (dal diario di ...LUX)
Dopo questo meso by fifty ho intenzione di fare una preparazione per l'8x8, ovvero di imparare le la tecnica degli esercizi che non conosco inclusi da Vince Gironda nell'8x8, poi assimilata la tecnica ho intenzione di affrontare la scheda originale. Ma per ora è solo un idea che mi frulla in testa da un bel po'... credo che sarebbe una bella esperienza
Io opterei per qualcosa di molto più semplice e spartano, ma se proprio ti attizza sto gironda...![]()
Grazie Cristianino anche a te
x Blanko
è da quando ho iniziato che voglio togliermi sto sfizio, avrò tutta l'estate per farlo come si deve,
la scuola chiude
sono disoccupato
ecc...
quindi voglio godermi tre mesi di palestra... ci saranno novità anche nella TheIronGym forse una pressa per le gambe non sò
Giorni davvero intensi e davvero poco tempo per allenarsi e stare sul forum.
Sarà così per tutto maggio, fino all'arrivo delle vacanze venerdì avevo iniziato un allenamento ma l'ho fatto solo a metà.
Riscaldamento
6 minuti di salti con la corda
Esercizi
Flessioni sulle gambe (1x6/1x2)+(1x6/1x2)+(1x6/1x2)
1x6@30 Risc.
1x6@40 Risc.
1x6@60 Rec. 2'
1x2@80 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x2@90 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x2@70 Rec. 2'
Lento avanti in piedi con bilanciere (3x6)
3x6@34 Rec. 1':30"
Distensioni su panca piana
1x6@30 Risc.
1x6@40 Risc.
Spero di riuscire ad allenarmi oggi anche se dopo la giornata di ieri a ricacciare pietre e la mattinata di oggi a togliere intonaco mi sento davvero distrutto.
Peso attuale 70kg
Obiettivi a breve termine:
10 trazioni @ BW
Peso 75kg nei prossimi due mesi
Obiettivi a lungo termine:
Peso @ HP (86kg)
Squat @ 1,5 BW
Panca @ BW
Stacco @ 2 BW
Grandissimo Iron son sicuro che quegli obiettivi li raggiungerai molto prima di quanto tu possa pensare![]()
Infatti! Obiettivi fattibilissimi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
olà iron!!
ma qual'è la tua dieta adesso?![]()
l'antennone è sempre ben puntato
Io cerco di mangiare il più possibile, non è una dieta e sto cercando di farla nella maniera più piacevole, ho problemi a mangiare tanto (ho anche un problema di colonirritabile) e quindi devo fare più pasti al giorno (minimo ne faccio 4 o 5 al massimo arrivo anche a 9) non c'è uno schema che seguo alla lettera e vado a senzazioni,. Integro solo con proteine in polvere, che prendo solo quando ho bisogno di un pasto veloce o quando la mattina mi sveglio particolarmente affamato (il preColazione [il pasto più importante imho] lo faccio con 20gr di pro e 30gr di zucchero).
Ovviamente tutto fai da me e con i consigli che ho beccato qui.
Gli alimenti e i pasti variano talmente spesso che una giornata tipo non c'è, così come le grammature che sono solo in base ai miei meccanisimi di fame e sazietà e non calcolati come si dovrebbe fare, però comunque li controllo per farmi un idea.
Gli alimenti che uso più spesso sono:
Soia drink (ovunque)
Soia drink con calcio (colazione)
Uova (colazione)
Conflaks (colazione)
Yogurt greco (prenanna)
Fiocchi di latte (prenanna)
Fiocchi di avena (colazione)
Mix di cerali farro o avena (pranzo)
Fettine di cavallo (cena)
Bresaola (primo spuntino pomeridiano)
Coscia di pollo (pranzo)
Vitello (cena)
Crema di noccioline (prenanna)
Marmellata (postWo)
Frutta (primo spuntino pomeridiano, secondo spuntino pomeridiamo)
Verdure (pranzo, cena)
Prosciutto (secondo spuntino pomeridiano)
Cuscus (pranzo)
Eliminato il latte e limitate le farine e la pasta che non siano di soia, riso, kamut, avena.
Ultimamente ho fatto un po' di analisi per un controllo, a giorni avrò i risultati, in base a quelli deciderò se è il caso di aggiungere anche glucosio e amminoacidi in pool per il PostWO.
Ho avuto anche un problema tempo fa di sangue rosso vivo nelle feci, sembra che aumentando le dosi di verdura si sia risolto, quindi a pranzo e a cena una scodella di insalata o di minestra la mangio volentieri.
Per quanto riguarda l'allenamento questa settimana è critica.
Con la scuola in particolare
ieri compito di italiano e di informatica, 5 ore di fila a scrivere
oggi di elettronica
domani di sistemi informatici
poi ci sarà di calcolo probabilità e statistica e per finire matematica.
La mattinata poi vola e non te ne accorgi, colpa del lavoro che non mi lascia tempo.
Conto di allenarmi nei giorni di giovedì/venerdì e domenica.
Ultima modifica di TheIron; 20-05-2008 alle 03:50 PM
Azz ma sei impegnatissimo!!!
la scheda di forza che dicevi sul diario di lux è quella nella tabella(abbastanza all'inizio del diario) vero?
Anchio mangio il più possibile a sensazione e anchio ho problemi al colon.. maledetto!!![]()
![]()
bene bene.
anche io sono della filosofia di non stare troppo appresso a calcoli con la bilancia .
ottima la variazione dei cibi!continua così che la massa arriva![]()
Ma come ? Leggo che anche TheIron è stato traviato dal lato oscuro dell'alimentazione, ossia l'integrazione ?
Ohibò ! Incredibile. Ormai abbiamo proprio esagerato.![]()
La scheda che ti dicevo è questa dopo i primi mesi di approccio al BB un po' di forza imho è indispensabile prima di entrare nel mondo dell'ipertrofia.
La scheda è di fifty si chiama "FORZA SENZA PRETESE"
All'inizio i recuperi sembrano belli grossi ma lavorando ti accorgi che tutto è dimensionato alla perfezione (la senzazione che ho descritto la percepisci a metà della seconda settimana e te la porti fino alla fine)
Fammi sapere se ti piace.
Cavolo anche tu il colon mi dispiace
Speriamo che arrivi in abbondanza!
Wela zio Tat. No aspetta, solo all'occorrenza, e raramente nella quotidianetà.
Comunque non ci credevo nemmeno io quando ho comprato il barattolo
Ciao superZio![]()
Ultima modifica di TheIron; 20-05-2008 alle 09:45 PM
Segnalibri