x visivamente intendo che č indolensito e nn molto tonico x farvi un esempio i bicipiti a volte facendo solo i curl con manubri li sento belli tonici invece facendo la panca scott li sento distrutti ma nn vedo la tonicita nn vi č mai capitato?
se fai trazioni supine dopo i bicipiti hanno un pump fuori dal comune...e crescono di brutto!!!
...the search for the truth...
Supini.
Prossima domanda?
con il palmo verso di te...quei bicipiti sembrano esplodere...io le faccio da un mese,all'inizio ne facevo due per miracolo...ma credimi che bicipiti e dorsali sono cresciuti in modo impressinante!!!
Verso di te....
Pensa questo: quando sei prono strisci (pancia a terra, il classico passo del giaguaro) e quando sei supino non strisci (schiena a terra).
la pancia č il palmo della mano e la schiena č il dorso!
-Where Eagles Dare-
a grazie del consiglio provero a farle anke se dubito che dopo i curl riusciro a fare le trazioni supine cmq provero
infatto farle dopo il curl č kamikaze!!!
io le faccio come UNICO esercizio per i bicipiti,2 volte a settimana,da oltre un mese...Grossi miglioramenti...
se vuoi fare qualche curl fai,ma dopo,come "complementare"!!!
ciao pippo, pure io sono un sostenitore degli allenamenti ESSENZIALI
cmq per esperienza personale ti consiglio di inserire qualche curl in piedi o su panca inclinata (non scott) per completare trazioni e rematori, biomeccanicamente lo stimolo nn sarebbe a 360° (le trazioni nn sovraccaricano a sufficienza la fase di massimo allungamento del capo lungo)
discorso diverso per i tricipiti, cmq un esercizio per il capo lungo lo metterei pure.. se l'obiettivo č il massimo sviluppo del braccio.
diverso č il discorso se si hanno 33-36cm di bicipite, in quel caso probabilmente
panca-lento avanti - trazioni - rematore sono + che sufficienti
Segnalibri