ma ancora questa storia del sottopeso, ma lo volete capire che c'è gente così , cioè mangiando mangiando neanche un grammo mettono
basta mangiare di più e sopratutto MEGLIO
avranno anche loro un limite al metabolismo basale.. dovranno calcolarlo e mettersi in surplus calorico.
mirko ti ringraziamo per averci esposto un'altra delle tue PERLE...
anch'io fino ad ottobre pensavo di mangiare abbastanza.Ma in realtà non era così....anche l'uomo col metabolismo più veloce del mondo(a meno che non soffra di problemi di salute) con una corretta dieta ipercalorica(o fortemente ipercalorica, se ce n'è bisogno) aumenta di peso.
io non dico che è così e basta certo ci sono sempre eccezioni ma in linea di massima è così , poi si con estremo impegno ma comunque non so ancora in che modo qualcosa si può fare , però se sapete come ditemelo così vediamo no ?
aspettavo la battutaccia maligna come sempre , invece ti posso dire che ci sono individui che anche mangiando bene , come da te esposto prima , non ingrassano e ripeto ingrassanooooooooo , mi sa tanto che tu non hai neppure capito quello che intendevo vero signor penso di sapere tutto ma in relta so nulla :-))
ok mirko hai ragione tu stai bono
Dobbiamo dire ai Mod allora di stikkare un bel topic che dice:
"ATTENZIONE! E' INUTILE CHE I RAGAZZI CON H\P -10 E PIU' BASSI ANCORA SI APPRESTINO AD ANDARE IN PALESTRA PERCHE' NON METTERANNO MAI UN KG! DEDICATEVI AD ALTRO!"
Fonte: la mente catartica di master_mirko
Segnalibri