Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
Guarda...io ho fatto qualche esperimento. Essendo il primo anno che ho affrontato la "definizione" ho fatto qualche prova per vedere come rispondeva il mio fisico. Non so niente di risposta ormanole o teorie caratterizzanti diete particolari. Io so solo che se io riducevo di molto i carbo nei giorni del WO dopo 10 minuti di allenamento avevo fame, calo fisico e riduzione della forza.
Beh.. penso sia normale! Cmq se avevi fame dopo 10 min di allenamento, mi sa che eri anche parecchio sotto con l'introito calorico..
Io se riduco molto i carbo (e quindi compenso con i grassi) nn ho fame quasi mai! Tranne magari all'inizio quando il corpo si deve abituare ad usare meglio i grassi come fonte energetica. Quello che mi frega è la perdita di forza..