FALLIMENTO allenamento del 13/5/08 in palestra a un orario per me infame.. (14.00 )ci arrivo che non mi sento gran in forma.. comunque penso che l'importante è partire poi l'energia si muove e si va via con un filo di gas... sto paio!!
parto con la panca.. mentre faccio il riscaldamento(singola con 50 kg) mi sembra già pesantissimo.. vabbè penso non sia niente e proseguo ignorando tutti i segnali che mi stava dando il corpo..(dice basta cazz carichi non vedi che sono già a postO!!??) e inizio
-Panca piana come idea pensavo di rifare lo stesso carico dell'altra volta dato che non mi sentivo gran chè invece che aumentare un pò..cmq tutto in 5x5..
invece mi esce fuori un 2x5 @61 kg (uguale all'altra volta) e praticamente ci sono morto per farli.. poi ecco il vero colpo di genio.. metto giustam,ente 3 kg in più cos' faccio 4 reps e comunque ho aumentato
il carico rispetto all'ultima volta.. quindi wo positivo..
fatto sta che mi esce un 1x3 @64 kg e un 1x 2 e mezzo(3 rep appoggiata all'appiglio più basso) @64 kg..
i tricipiti oggi praticamente era come non averli!!
va bè a questo punto ho preso atto dell'essere un pò in coma e ho scaricato da tutti gli esercizi un pò..
-rematore con manubrio 4x6 @22 kg
-inclinata con manubri 4x8 @12 kg
-lat-machine 4x8@45 kg
-curl su inclinata 3x10@8 kg
-crunch 2x25 alla panchetta..
oggi una DELUSIONE.. sensazioni pessime, gran fatica con carichi ancora più ridicoli del solito e gran giramento di co,glioni come dire due eliche..
non so bene come comportarmi questa settimana.. scarico?? boh magari ci penso quando sono più lucido.. ora mi ritiro che ho lezione poi il tirocinio.. ciao!!
ah se qualcuno ha consigli sono ben accetti!![]()

Segnalibri