Io cerco sempre di guardare in alto ma mi è scomodissimo, comunque cercherò di provare sempre...
Una cosa, stò cercando di tenere il bil bene in basso, ma l'ultima colta pensavo mi si spezzassero i polsi... è normale? ci si abitua?
Io cerco sempre di guardare in alto ma mi è scomodissimo, comunque cercherò di provare sempre...
Una cosa, stò cercando di tenere il bil bene in basso, ma l'ultima colta pensavo mi si spezzassero i polsi... è normale? ci si abitua?
-Where Eagles Dare-
Si è normale, cerca di comprarti delle polsiere per tenere i polsi il più saldi possibili.
Comunque il tuo problema è all'inizio...NON SERRI LE GINOCCHIA!!!! Quando stacchi il bilanciere dai pin devi essere DURO! E per essere duro deve avere le ginocchia serrate e non molliccie come fai te! Prova!![]()
Sisi cerca di essere duro, chiaramente un pò le piegherai nella fase di uscita ma cerca di essere più duro, prova e poi vediamo come va.
Le polsiere sarebbero delle fasce che puoi stringere quanto vuoi per tenere i polsi più saldi e compatti.
non è meglio farne a meno per rafforzali? ne vale la pena?
-Where Eagles Dare-
Mah vedi te, io ti dico che fai un'ottima spesa se li compri, inoltre costan pure poco se li prendi su olympians![]()
Butta indietro il cul.o prima della concentrica !![]()
Segnalibri