Originariamente Scritto da
Kayron
i "dubbi" erano questi...sonp scritti nel primo post del topic
x aumentare la massa va bene quel programma?
tattoos cercava di dirti che non e' questo il punto . Questo programma lo puoi usare per mettere massa o per perdere peso. DIpende dall'alimentazione non da quante superserie fai.
per gli addominali quante volte a settimana dovrei allenarli? e che esercizi mi consigliate per renderli piu visibili?
Idem con patate ( ma non di sera
)
per "asciugarmi" da quella poca pancetta che ho quanto cardio dovrei fare? va bene 30 minuti al giorno x 4 volte a settimana? mi sembra un procedimento abbastanza lento (ovviamente ho eliminato i dolcetti

)
piu' di quello diventerebbe troppo, ma vedo che questi chili li vuoi perdere per forza in palestra e non a tavola a casa tua
ogni quanto dovrei variare il tipo di esercizio x un determinato muscolo?
GLi esercizi puoi pure mantenerli. Puoi variare il programma ...quanto dipende dal tuo livello d'esperienza. in media cmq 6-8 settimane
e infine chiedo se gli integratori in polvere come creatina e proteine hanno un effettiva funzione o è meglio non usarli e tenere anzi un alimentazione corretta??
vuoi perdere peso o metterlo ?
Cmq le proteine ti servono se con l'alimentazione non raggiungi la tua quota proteica. Per la creatina lascia perdere per ora.
Segnalibri