ahah terapia intensiva... no per ora ancora no...
magari dalla prox week si però
polpaccio migliora, nn dovevo fare 3xmax a quella alte reps, la prox volta tengo schemi normali e senza cedimenti cosi massacranti, se no rischio di infiammare il tendine ed è fastidioso![]()





Segnalibri