Ma guarda ke io intendo dieta come modo di mangiare nn x forza una tabella dove c'è scritto COSA devi mangiare ma solo un comportamento adeguato...anke io di solito nn seguo una dieta precisa xchè nn riesco...solo x la definizione lo faccio...mi limito a mangiare bene...ovvio ke dopo l'allenamento è indispensabile x crescere....xchè tu sai come mangiare ma ci sono persone ke nn ne hanno la minima idea...prova a fare arrivari il tuo braccio a 41 mangiando solo dolci e andando tt i giorni al Mc....impossibile...ci vogliono almeno le basi di come si mangia e io a f3d3 infatti ho elencato solo gli alimenti e come abbinarli senza dirgli di usare integratori ne una dose precisa...........x bonfaz...scusa nn intendevo in modo cattivo..è vero nn sono tt uguali..ho detto così xchè quello dove vado io nn è ke sia un grande esperto è ti fa un'alimentazione basandosi solo sugli integratori...
![]()

.........x bonfaz...scusa nn intendevo in modo cattivo..è vero nn sono tt uguali..ho detto così xchè quello dove vado io nn è ke sia un grande esperto è ti fa un'alimentazione basandosi solo sugli integratori...
Segnalibri