Potresti anche passarlo in mono.. a quanto pare a lui piace anche allenasi in monofrequenza e gli fai fare un lavoro bello intenso.
Però alla fine sei tu che lo conosci e lo segui, quindi sei tu l'unico che può valutare e decidere seriamente.![]()
Potresti anche passarlo in mono.. a quanto pare a lui piace anche allenasi in monofrequenza e gli fai fare un lavoro bello intenso.
Però alla fine sei tu che lo conosci e lo segui, quindi sei tu l'unico che può valutare e decidere seriamente.![]()
ci stavo pensando, ma ha fatto molto tempo in mono e con la multi ha migliorato in volume...però è una possibilità...anche se vorrei tenere come per me la multi almeno sui fondamentali...panca, squat, traz. rema....
o
ci stavo pensando, ma ha fatto molto tempo in mono e con la multi ha migliorato in volume...però è una possibilità...anche se vorrei tenere come per me la multi almeno sui fondamentali...panca, squat, traz. rema....
o intendevi una mono su braccia?
No, intendevo una mono old style per tutto!
Ovviamente vi sarebbero dei richiami, in quanto non farai - ad esempio - in un unico giorno spalle, petto e tricipiti.
Ma una cosa del genere la faccio..cioè se valuti la scheda in teoria.....
mi fa il primo giorno dorso pesante, richiamo leggero leggero di squat
il secondo idem x petto e spalle, poi il terzo richiamo dorso e massacro gambe e il quarto richiami petto e massacri spalle..so' le braccia ke nn so kome metterle al meglio così...un es di richiamo x bi il lune e uno per i tri il marte..e poi le spakko da sole il sabato?
oppure metto (come faccio) bici pesante gio e tri il vene..
così si trova bene..forse è un po' durina il giov..ma nn + di tanto. In un'ora orologio alla mano mi finisce tutto..
Amico, io parlo di questo:
Lunedì: gambe, polpacci, bicipiti
Martedì: petto, tricipiti
Mercoledì: riposo o aerobica
Giovedì: spalle, extrarotatori + addome
Venerdì: schiena, trapezio, polpacci
Oppure anche altri abbinamenti, ma la sostanza è questa.
Non sò se conta molto...ma vorrei dirvi come faccio io!
Credo che sia attinente alla discussione...
Lunedi: Petto e Tricipiti
Martedi: Dorso e bicipiti
Mercoledi: riposo
Giovedi: Gambe, polpacci compresi
Venerdi: Spalle e leggero richiamo ad un muscolo che sento di aver lavorato meno bene degli altri.
Non sarà perfetto, ma a me và alla grande!
Sì, di abbinamenti ce ne sono a decine..
Ognuno poi ha i suoi pallini o quelli che preferisce! Più che altro volevo far capire cosa intendevo per monofrequenza!![]()
Segnalibri