Non è che si tratta di un problema posturale ?![]()
Non è che si tratta di un problema posturale ?![]()
no,dalle recenti radiografie è emerso che non ho una lordosi (come invece credevo)...spesso tento di impormi una postura diversa portando indietro la parte lombare(il che ovviamente mi fa sembrare leggermente cifotico e non va...),ma appena non ci bado e sono rilassato è un disastro...ed è tristissimo,sto facendo tanta fatica per calare sta BF,ma già mi immagino con poco grasso e l'addome sporgente stile coleman(fa ridere,ma mi scoraggia molto...)
Ultima modifica di Superpippo; 06-05-2008 alle 04:35 PM Motivo: avevo scritto scoliosi invece di lordosi...lapsus!!! :p
...the search for the truth...
che poi basta una minima contrazione dell'addome per fare una bella figura,si vedono pure 4 quadratini...
non servono sti sforzi,è proprio una questione di "prolasso"...e neanche posso fare 540 crunch all'ora per mantenerli tesi...anche perchè ipertrofizzandosi o "pompandosi" accentuano il problema...
...the search for the truth...
Anche al mattino non sarebbe male bere acqua, per reintegrare quella persa di notte con la sudorazione... fenomeno che aumenta se sognate tattoo che vi carica selvaggiamente il bilanciere mentre fate squat.
Ma vicino ai pasti non è fastidioso (per la digestione) bere troppa acqua?
penso proprio che 2-3l d'acqua al giorno sono sufficenti se pensate che la maggior parte dei liquidi vengono assunti con il cibo......
un paio d'anni or sono mi fecero bere 5 l d'acqua per analisi....
mi ritrovai in terra tremolante con brutte convulzioni a vomitare acqua....
che esperienza di m****!!!!
![]()
Se era distillata ci puo' stare,altrimenti mi sembra una reazione eccessiva ( attenzione, non ti sto mettendo in dubbio eh!! )
EDIT: per distillata non intendo proprio distillata, ma trattata con membrane osmotiche per ridurre residuo fisso... dGh e il Kh al minimo
Segnalibri