Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Purtroppo è il momento.. Dieta Definizione >> qualche dubbio a riguardo

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Per il resto.. ho contato le kcal

Kcal: 1950
    Grassi: 96
    Carbo: 144
    Proteine: 150

il conteggio l'ho fatto senza salmone e tonno (ho usato la carne) quindi con questi 2 dovrei essere apposto anche con i grassi

considerando che ho un MB che si aggira sulle 2100-2200 Kcal la dieta dovrebbe andar bene così (cmq in settimana cerco di fare l'esame impedenziometrico per essere più sicuri )

PS. sono stato 1 settimana in Egitto, vi sono mancato?
    2100-2200 sn la quota di mantenimento o MB??
    cmq nn hai detto quanti kg (punti %) vuoi perdere...
    la dieta è abbastanza buona, anke se il deficit è quello ke è, ma dipende dai tuoi obiettivi.
    i piselli nn sono verdura, quindi nn vanno mangiati "a volontà" (nn l'hai detto xò era x precisare).
    le carote no cotte, e cmq meglio a cena dopo il wo cm i pomodori (ma questa è una finezza se vuoi) anke xkè capisco ke la lattuga da sola nn sia proprio il massimo. nn sn troppo d'accordo cn warp, + con te direi.
    Ultima modifica di andyn; 06-05-2008 alle 12:27 AM

Discussioni Simili

1. Scheda per massa senza, purtroppo, i fondamentali
    Di DaniQ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-11-2017, 06:32 PM
  2. Dubbio particolare riguardo la definizione
    Di simo93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-2011, 07:17 PM
  3. -= Nuova Scheda,dato il degrado della vecchia =- (Purtroppo con gravi Limitazioni)
    Di ChriStyle89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 06:38 PM
  4. Purtroppo, un'altra vita che se ne va...
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Ultimo Messaggio: 29-09-2007, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home