perchè se vuoi fare negli stacchi un peso decente devi usare basse rep, altrimenti la tecnica va a farsi benedire!
perchè se vuoi fare negli stacchi un peso decente devi usare basse rep, altrimenti la tecnica va a farsi benedire!
-Where Eagles Dare-
garzante si però per adesso insomma quello è più un lavoro sulla forza adesso io voglio mettere un sacco di kg , poi si un giorno potrebbe essere una buona idea
ah ok carnera ma comunque vabbene anche un peso diciamo non eccessivo con una buona tecnica , che mi da pompaggio ?
mm dici carnera come mai dici questo ?
Questo cosa? che non puoi fare pompaggio con lo stacco? perchè coinvolge troppi muscoli per pomparli profiquamente.
O mi chiedi perchè fare un 5x3 con un peso che te ne permette 5? perchè così sfrutti la fatica cumulativa e riesci a mantenere una tecnica buona per tutte le ripetizioni, arrivando a cedimento solo nell'ultima serie
-Where Eagles Dare-
carnera, la tua scheda è buona...però forse è meglio sapere da quanto tempo si allena e i risultati che ha avuto finora...
magari a lui servono meno giorni di allenamento, più riposo, maggiore intensità...in pratica meglio che risponda alle mie domande prima di fare schede che magari poi non danno risultati...
pensa che c'è gente che si allena 2 volte a week e ottiene maggiori risultati rispetto a chi si allena 3 o 4 volte...
Segnalibri