sicuro.
Ma bisogna vedere quanto tempo ci ha messo.
sicuro.
Ma bisogna vedere quanto tempo ci ha messo.
credo che 8mesi non siano un tempo così limitato per pensare di mettere 9kg puliti puliti.....eventualmente ci sarà qualcosa da ritoccare prima dell'estate 2009 però non credo di dover far troppa fatica.
Come dicevo sul mio diario quest'anno mi è servito per iniziare a capire un pochino meglio le reazioni del mio fisico alle diete cicliche
Ultima modifica di Giacomo82; 04-05-2008 alle 06:51 PM
beh, 9kg puliti in 8 mesi mi sembrano un tantino ottimistici
già 9kg di muscolo (+ grasso in rapporto 3:1) sarebbe ottimo, senza stacchi e squat..
ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, poi però diventi il mio preparatore![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-05-2008 alle 08:45 PM
dai si puo fare...considera che uno come lui 9 kg li mette subito.![]()
convinti voi..
qui si sta dando i numeri..forse nn avete idea di quanto sono 9 kg puliti di massa...mi sa un po improbabile..
premetto che giacomo82 mi è simpatico, mi piacciono le persone che fanno le cose per bene.
però è evidente che solo un principiante può pensare di poter ottenere quasi 10kg di massa MAGRA
senza acquistare grasso
senza assumere farmaci
detto questo ripeto: glielo auguro di cuore.
Io ho già detto la mia nel suo diario..comunque calcolate che il suo peso attuale è in scarica, quindi andrebbero già aggiunti quei 2-3 Kg post ricarica..Insomma 9 Kg si fa per dire.
Ripeto, se non è muscolo da ri-guadagnare 4 Kg di LBM in un anno sono una previsione ottimistica per la maggior parte delle persone drug-free![]()
Ohhhhhh
Io ( come somo ) ho provato a dire lo stesso concetto, ma quel ri-guadagnare ha messo il puntino sulla "i" che mancava .
Ci voleva menphis per mettere fine a questi 1,125 kg di muscolo al mese.
Che sarebbe circa 1 etto ad allenamento
Oltre al discorso che 61kg sono pre-ricarica ...che non e' trascurabile per niente.
Segnalibri