A livello di utilità-Forza lo stacco
E' più facile trovarsi nella situazione di dover staccare qualcosa da terra che metterselo sulle spalle e piegarsi (ragionamento malsano lo sò)
A livello di utilità-Forza lo stacco
E' più facile trovarsi nella situazione di dover staccare qualcosa da terra che metterselo sulle spalle e piegarsi (ragionamento malsano lo sò)
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Non e' cosi' malsano, la penso anche io cosi' ( magari siamo malsani in 2)
Cmq povero ignorantello ...fino a qualche mese fa non facevo ne l'uno, ne l'altro ....perche' si sa' : logorano le articolazioni, fanno male alla schiena e alle ginocchia, e poi a che ti servono ? meglio le alzate frontali e la leg extension ...cosi' pompi. Ogni tanto guardo ( squotendo la testa nella mia immaginazione ) ragazzi con le spalle strettissime, con tanti muscoli da far invidia solo ad una quaglia....con il sedere flaccido fare questi vari esercizietti ...ah dimentivavo le alzate a busto flesso con 780 grammi o giu' di li' .... e non so se parlare ( o meglio urlare ) o no .
squat for ever......anche perchè gli stacchi a me sono proibiti dal mio leveraggio (alto con gambe lunghe) e dai problemi avuti alla schiena in passato....
COncordo con ROCCIA.
Voto lo Stacco.
E poi mi voglio passare lo sfizio di saper, un giorno, accappottare le macchine... c'ho sta fissa![]()
Ma che.. peggio! Le accappotto come si deve mauhauah!
Prima di tutto le macchine 50 che mi stanno sugli zebedei! hihih
Dopodiche', passero' a macchine piu' pesanti si spera ....
E' un chiodo fisso.. una soddisfazione che mi voglio togliere ahaha
Spero di non accappottare un giorno, accidentalmente, la macchina di qualcuno di qua dentro.......... con la sfiga che c'ho certe volte
![]()
Segnalibri