non mi piacciono le mandorle a colazione poichè in quel momento i grassi mi rallentano l'assimilazione delle whey...![]()
non mi piacciono le mandorle a colazione poichè in quel momento i grassi mi rallentano l'assimilazione delle whey...![]()
si lo so ma le mangio perche mi piace sgranocchiarle![]()
si lo penso anche io..nn credo che un paio di mandorle possano rallentarmi la digestione delle whey..certo che se ne mangiassi 100, 150g sarebbe diverso..ma una manciata...e poi dai..sn buone![]()
allenamento giovedi 2° ciclo
stacchi:6x3/ 170kg/ rest 2.30/ (ca..o sto nettamente migliorando in stacchi..mi sentivo una bomba) snza cinta
panca piana:6x3/ 124kg/ rest 2.30 ( tecnica decente..salgo un po piu dritto e nn tocco piu i petto)
squatt:3x3 / 158kg/ rest 2.30 ( cn cinta..full..ottimo)
rematore bilancere yates:3x10/ 95kg/ rest 2 (un po alla c..o ero sfinito)
l allenamento e' durato un po troppo..sn sfinito di gambe..nello squatt ho dato il culo per andare avanti cn le energie...la panca da quando ho migliorato la tecnica la sento nettamente piu pesante ma il petto lavora moooolto meglio...negli stacchi sto avendo grosse soddisfazioni..lo amo cacchio..ti da questa sensazone di potenza che mi viene di sollevare tutto
dopo posto la dieta..
P.S: ho ordinato una videocamera per filmarmi visto che col cel nn riesco a fare un tubo..
Ottimi pesi grande cressi!
Per la sfida dello stacco che facciamo la annulliamo? Dato che oggi e giovedì e penso che tu non lo faccia più fino a settimana prossima, io ce l'ho lunedì e spero di averli in canna sti 200kg!
Io per fortuna mi arrangio col cell a filmarmi!![]()
Speriamo di averceli!
Dai facciamo così chi raggiunge prima i 210? O se no decidi tu!
Chiaramente la prova deve essere documentata da un video e dalla mostra delle chiappe per la gioia degli utenti di BBHP.
Segnalibri