mi potete consigliare i migliori esercizi per accentuare la forma dei pettorali interni io per ora faccio panca a presa stretta e flessioni a mani piu vicine possibili ma conoscete qualke altro esercizio sia coi pesi che con le macchine grazie
mi potete consigliare i migliori esercizi per accentuare la forma dei pettorali interni io per ora faccio panca a presa stretta e flessioni a mani piu vicine possibili ma conoscete qualke altro esercizio sia coi pesi che con le macchine grazie
quelli vanno bene... ho sentito che la panca inclinato lavora pure sul pettorale interno... ma se vuoi vedere i risultati devi aspettare come in tutte le cose
Forse ti possono aiutare le distensioni con manubri in tutte le salse( con rotazione etc etc). La panca piana e' un Must ovviamente, prova qualche complementare pesante.
Per il resto quoto sarge, ci vuole pazienza![]()
Io ci darei sotto con distensioni e basta le flessioni lasciale stare per quel che servono meglio la panca.
Perciò panca piana con bilanciere e panca inclinata con manubri per dare un buono stimolo al petto e i risultati verran da sè.
Beh, le croci ai cavi su panca inclinata.... anche quelli danno un buono stimolo alla parte interna del pettorale, perchè con le croci con i manubri, nella parte di chiusura si allieva la tensione sul pettorale, mentre nei cavi la tensione rimane costante e senti i pettorali contrarsi bene specialmente nella parte interna.
Se li fai ad alte ripetizioni li sentirai bruciare e vedrai subito pompaggio e risultati. E' un buon esercizio di rifinitura. Da eseguire DOPO la Panca piana Pesante ..
Ti informo però che non si può fare tanto per modificare la forma di un muscolo. Man mano che cresce, secondo le sue forme fisiologiche, crescerà in proporzione anche la parte interna...
E' giusto impegnarsi a modellare il fisico come meglio si crede, perchè infondo il BB è questo, e cercare di migliorare i propri punti deboli, quindi qualche esercizio di rifinitura te lo consiglierei ( e te l'ho consigliato ), ma privilegia la concentrazione sui fondamentali che fanno massa, perchè la maggior parte del risultato, te la daranno loro.
Quoto perfettamente Tru![]()
Quoto anche io Tru.
La forma fisiologica dei miei pettorali, per esempio, tende ad essere larga e grossa sui lati.. e dagli ultimi 4 mesi (di panca pesante e basta) anche bella sporgente. Per il petto interno invece c'e' poco da fare... crescera' man mano che si riempira' del tutto.
Segnalibri