quoto.
inoltre continuo a nn capire perchè tu abbia scritto "metabolica" quando in realtà nn stai seguendo una metabolica. (mi pare evidente)
quoto.
inoltre continuo a nn capire perchè tu abbia scritto "metabolica" quando in realtà nn stai seguendo una metabolica. (mi pare evidente)
questa è una mia giornata tipo.
colazione: 60g bresaola, 170 g di fragole, 36 g di mandorle.
spuntino: 60 g parmigiano
pranzo: 150 g pollo petto, 100 g insalata, 120g carote, 27 g olio d oliva, 100 g pera
spuntino: 30 g proteine caseina, 36 g mandorle
cena: 175 g manzo, 100 g insalata, 18 g olio d oliva, 300 g asparagi
spuntino: 200 g fiocchi di latte, 24 g noci.
spero di essere stato chiaro, aspetto consigli, grazie per avermi fatto notare i miei errori
a prima vista mi sembrano troppe proteine...sei oltre 150 mi pare...
più o meno che struttura hai?sapresti fare un esempio di BF,giusto per farsi un'idea?
tra fragole pere carote etc un pò di carbo ci scappano,ma potrebbero andare bene,dipende da te...
a quante calorie stai?
...the search for the truth...
quoto. a me sembra che sia fatta abbastanza bene cmq circa scelta degli alimenti, e anke sulle quantità di carbo direi che ci siamo, xò le carote sarebbe meglio sostituirle cn altre verdure (a foglia verde o finocchi). sulla pera nn mi pronuncio...
x quello ke riguarda i grassi sn pochi a pranzo e cmq in generale. mi sembra anke a me ke ci siano un po' troppe pro. a quante kcal stai e a quante stavi prima della ipocalorica?
ho un bf attorno al 10%, con le calorie dovrei stare sulle 1800, cmq nell ultimo spuntino mi sono sbagliato 75 g di crudo invece dei fiocchi.
ho una struttura abbastanza muscolosa, 34 cm di braccio
scusa eh, ma 34cm di braccio e dici abbastanza muscolosa?
allora chi ha 40cm che e? una bestia?
per la mia altezza non mi piacerebbe avere un braccio da 40, intendo senza tirarlo, non mi piace il fisico tozzo, io ambisco ad un fisico asciutto e non troppo grosso..
non per criticare chi con tanto sudore o altro ha costruito un fisico grosso, secondo me le persone che vanno in palestra pensano solo ad aumentare di peso, e non pensano che un fisico proporzionato e piu normale vale 1000000 volte di piu.
a questo punto mi viene naturale fare una domanda, cosa ne pensate del bb attuale?quelle pancie gonfie da..? non è migliore e piu salutare un corpo come quello di zane o steve michalik?
superpippo ma mica era un attacco nei suoi confronti ci mancherebbe, era solo una mia constatazione io direi atletico se avessi 34cm di braccio non muscoloso poi ognuno dice come vuole, ma la cosa importante e che non era assolutamente un offessa o un attacco.
si,non dico che era fatto per offendere,solo non c'era motivo,non era assolutamente rilevante nel discorso!!!tutto ok!![]()
...the search for the truth...
perche la mia dieta è strutturata in blocchi, per variare sempre con gli alimenti e sceglerli in base alla fame che ho, (es: 1 blocco di carbo puo essere costituito da 290 g di broccoli, nel caso avessi piu fame, oppure 20 g di ceci secchi nel caso non ne avessi). un blocco di mandorle o pinoli equivale a 6g, quindi nel caso di uno spuntino 6g x6 blocchi= 36 g.
un blocco di olio d oliva = 3 g.
cmq ti ringrazio che ti interessi alla mia dieta e mi dai consigli, li apprezzo, magari se ne hai altri..
Sì: in nessuna dieta puoi mangiare "in base alla fame che hai". Nessuna dieta (e soprattutto quelle per definirsi) può prescindere dallo stare al di sotto del proprio fabbisogno calorico. Questo è anche semplicemente il motivo per cui, come dici ne primo post, non hai ancora ottenuto risultati...![]()
Segnalibri