nn capisco perche mi hai risposto cosi,volevo solo mettere pace..e poi nn mi devo inchinare davanti a nessuno e nn lo faro mai nella mia vita stanne sicuro..poi vai a giocare?..mi hai preso per un bambino? ma cosa ti succede o the iron..che razza di parole sono..bo...io ti rispetto e nn ho mai smesso di dartene anzi ho cercato sempre di pacificare..fai come vuoi ti rispetto lo stesso buon allenamento..