Dai basta ora fate pace abbracciatevi, baciatevi (senza lingua Iron ti ho già sgamato!) e amici come prima![]()
Dai basta ora fate pace abbracciatevi, baciatevi (senza lingua Iron ti ho già sgamato!) e amici come prima![]()
pnw)pnw)
![]()
Azzo dire che TheIron non è umile è come dire che la terra è piatta.....
Cristo santo, dall'inizio ha postato un'anemnesi da far impallidire il dottor house, ha chiesto, postato, filmato, comprato un palestra in casa, tutto questo sempre informandosi e credo rispettando tutto e tutti, quindi, se la pensa diversamente da te stattene un pò.
Tu pensi naturalmente di aver ragione, io a mia volta ho la mia opinione, ma non puoi chiedere umiltà a uno che non ha la tua stessa opinione, proprio perchè così facendo perdi la tua che ti ha distinto da quanto sei nel forum (almeno così credo di aver capito sia successo)
ma infatti può fare quello che vuole, anche nn allenarsifigurati se deve sentire il mio parere, mi alleno solo da un anno
però nn può inventare frasi del tipo: squat full chiaramente piu dannoso di squat parallelo, perchè gli ho postato un articolo che dice il contrario.. e nn lho scritto io ahah
però se io dico una roba pensata da altre 4-5 persone [vedi cressi] non saremo tt cretini![]()
Segnalibri