Sicuro di pesare così tanto? A me non sembra un 40 di braccio...cmq hai voglia a crescere![]()
Sicuro di pesare così tanto? A me non sembra un 40 di braccio...cmq hai voglia a crescere![]()
e sopratutto 88cm di vita sono tanti rapportati a 40cm di bicipite.mi sa che più che metterti in definizione dovresti rivedere la tua dieta di massa in maniera più corretta
Esatto quoto HM.
nel ultima foto quakosina si vede forse mi sbaglio ma prova a fare delle foto con una luce migliore perchè i dati che hai messo farebbero pensare a qualcosina di meglio di quello che si vede in foto ovviamenre è solo un consiglio
devi fare ancora massa![]()
..in effetti le foto nn rendono molto le misure che hai detto..conviene che le fai con 1 luce migliore....sicuro potrebbe essere anche x il fatto che mi sembra una massa un pò "sporca"..nel senso...cosa rimane del 40 cm di braccio una volta definito?? dorso e petto mi sembrano parecchi indietro..foto alle gambe please!!
Io invece una prova di tiraggio la farei, per vedere asciugandoti che impatto avresti...anche perchè le mis sono sempre aleatorie in massa...
il problema più che sulle foto si dovrebbe spostare sull a llenamento e poi sulla dieta...
Dalle foto si capisce sempre poco, a meno che tu non abbia un fisico spettacoalre..
braccia grosse...molta bf...vedrai se ti asciughi uscirà qualcosa di gradevole
si la bf è un po altina soprattutto la parte dell'addome bassovabbè andrà via almeno spero
![]()
si si andrà via.basta seguire una alimentazione corretta!!!vedrai arriverai ad aver l addome come me!!!impegnati che la base c'è
Segnalibri