Ti ricordo ,inoltre, che molti hanno gli addominali spaccati senza manco farli o facendoli 1 volta a settimana ( questo non vuole essere un consiglio, ma solo uno spunto per farti riflettere )
Ti ricordo ,inoltre, che molti hanno gli addominali spaccati senza manco farli o facendoli 1 volta a settimana ( questo non vuole essere un consiglio, ma solo uno spunto per farti riflettere )
ops...pardon...![]()
...the search for the truth...
te l'avevo detto di fare squat!
-Where Eagles Dare-
Dai ragazzi fate le persone serie poi è normale che le donne se ne vadano.
Detto questo Zetaix io credo che molto dipenda dalle tue abitudini. Conosco una ragazza che eliminato tale problema smettendo di prendere la pillola e cominciando ad allenarsi bene coi pesi e l'aerobica, io ti consiglio data l'esperienza di questa mia amica di provare a lasciare la piscina e dedicare più tempo ai pesi ed infine all'aerobica.
cosa ti avevo detto? basta piscina e sotto con i pesi!![]()
-Where Eagles Dare-
guardate...non credo ke lascerò mai la piscina... perchè è piu di un anno che mi alleno con bodybuilding...e lo squat l'ho fatto per piu di 2 mesi...con risultati ZERO...mentre con 3 mesi...e sottolineo soli 3 mesi di piscina ho visto dei risultati davvero sorprendenti... detto ciò non credo ke lascerò mai la piscina dato che al momento...mi ha dato i migliori risultati che io abbia mai avuto...
Segnalibri