Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
L-Taurina 300,00 mg
Caffeina 150,00 mg

Niacina 18,00 mg
Allora facciamo un po' di chiarezza. Questi tre sono OK, ma nel dosaggio che hai scritto tu é più comoda una Red Bull e un caffé espresso, accompagnato da un buon integratore multivitaminico che sicuramente avrà più di 18 mg di Niacina (vitamina B3 o PP), in quanto già la RDA è 19 mg.

Vanadio
Questo lo eviterei come la peste. Il vanadio è tossico, e quel poco di beneficio che ti può dare nel metabolismo dell'insulina è del tutto irrilevante rispetto ai suoi effetti collaterali. Decisamente meglio il cromo (come cromo picolinato), pure sui paraurti delle automobili.

Anche tutti gli altri ingredienti mi sembrano decisamente inutili... e anche se mi tirate fuori studi dell'università dell'Havana o del policlinico di Varsavia non vi credo!

QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO NITRIC PUMP...AVETE CAPITO???
OK non ti scaldare.

Mezz'ora prima : Proteine whey + creatina Plasmavol
Subito prima allenamento: Bcca + carnitina+glutamina...
Perché invece delle proteine in polvere non mangi proteine come il padreterno le ha fatte? Un minimo di gusto non guasta. Un bel panino con bresaola o fesa di tacchino non sarebbe male.

La carnitina (spero L-carnitina) la prendi perché devi dimagrire? Glutamina e BCAA... che dosaggio?

Meta'allenamento Bcca
Mmmmm... anche qui dipende dai grammi.

Fine Allenamento Glutamina + Proteine..
Idem con patate.

Cosa posso integrare come carboidrato prima dell'allenamento e soprattutto a che ora???
Un'oretta prima o un'ora e mezzo, un po' di carboidrati complessi. Qualunque cosa derivi da un cereale va bene, purché con pochi grassi. E ti dico, per cominciare:

Fette biscottate
Gallette di riso
Pane
Riso al vapore
Corn flakes o altri cereali simili

Ma la lista è lunga...

grazie
Prego!