quoto numerinole parziali le lascerei stare per ora
![]()
quoto numerinole parziali le lascerei stare per ora
![]()
giusto cressi...
inutili piu che altro, se vuole fare un parziale [parellelo sopra il parallelo, che usi i box, che è un esercizio differente...e poi vanno contestualizzati ecc...] ma fare squat con poco rom non ha senso [soprattutto per lo sviluppo muscolare se vuole fare BBING [massimo sviluppo muscolare -> FULL], e a maggior ragione per l'alzata in se se vuol fare PLING, [sotto il parallelo]] non si scappa eheh![]()
rep+ numerino![]()
thx
![]()
No scusa, ma non concordo!!!
non è mica detto che tutti le persone abbiano la capacità di andare ATTG! Certo ci si arriva con il tempo, ma io credo soprattutto all'inizio di scendere quanto più si riesce senza retrovertire (è in italiano questo termine???) il bacino, insomma andare "quantocisisente"!!!!
Lo squat (a livello di BB) credo sia un esercizio abbastanza "elastico" cioè se voglio enfatizzare il lavoro sui quad vado a gambe parallele e scendo quanto riesco, difficilemente riuscirò ATTG....
ma qui stiamo parlando di iron, non ha mai scritto che è legato![]()
lux allora secondo questa logica dovresti fare trazioni alla sbarra parziali, rematore senza toccare il torace\addome e panca senza toccare il petto
Segnalibri