claudio grazie mille per la risposta!
Nonostante ciò non ho capito bene quali vantaggi può portare prendere uno stimolante come il caffè pre wo, cioè lo trovo controproducente.
claudio grazie mille per la risposta!
Nonostante ciò non ho capito bene quali vantaggi può portare prendere uno stimolante come il caffè pre wo, cioè lo trovo controproducente.
l'idea di base è sovrapponibile all'utilizzo di anfetamine nei vari sport: migliorare le prestazioni e la concentrazione.
in pratica però il caffè nn ha tutto questo effetto quindi chi vuole utilizzarlo per questo fine probabilmente resterà deluso
resta comunque una buona bevanda(secondo il mio gusto)
Non bevo caffè o tea e conosco ammala pena il sapore...ovvio che con qualche bevanda può capitare, ma è raro.
Volevo sapere quale fosse il modo migliore per rendere più produttivi gli allenamenti quando si è giù di fisico e una sola ripetizione da 1 kg sembra il Titanic (va be forse ho esagerato, però credo abbiate capito...) e mi sembrava che una tazza di caffè potesse dare una sveglia.
a me la da...anzi nn ne posso fare a meno perche mi alleno di pomeriggio dove abitualmente scende l abbiocco![]()
la teina è caffeina.
per me la quantità di caffeina in un caffè è insignificante.
quelle poche volte che l'ho usato per stare sveglio ho dovuto berne una decina uno dietro l'altro per sentire un leggero effetto stimolante.
forse ormai sono atrofizzato
secondo me in quei casi nn c'è caffeina che tenga
se cerchi prestazioni da dopato devi rivolgerti ad altri prodotti(che io ti sconsiglio vivamente, sia chiaro)
i giorni NO capitano a tutti, ogni tanto
se invece i giorni sono sempre "no" secondo me sono ALTRI gli elementi da mettere a posto (allenamento, dieta, approccio mentale all'allenamento).
Ma quali prestazioni da dopato, ho due panche e pochi pesi, non mi alleno intensamente e non pretendo tanto, ma la costanza è il minimo che posso fare. La mattina faccio un cofano di spesa per la pizzeria e a pranzo ho già sonno. Figuriamoci fare pesi dopo...
Comunque ho notato un netto miglioramento con la dieta
Segnalibri