Non ho capito.
Vorresti che scrivessi mari di progressioni o come si creano?
E riguardo ai complementari a cosa ti riferisci?
Comunque tutto l'articolo è IMHO, aspetto l'opinione di qualche mods che ne sa più di me...
Non ho capito.
Vorresti che scrivessi mari di progressioni o come si creano?
E riguardo ai complementari a cosa ti riferisci?
Comunque tutto l'articolo è IMHO, aspetto l'opinione di qualche mods che ne sa più di me...
si diciamo che sarebbe bello, soprattutto per chi è agli inizi come me nella multi, avere delle linee guida o delle "regolette" sulla creazione di progressioni funzionanti e poi delle altre linee guida o regolette sul come creare una scheda partendo dalle progressioni!![]()
Allora per le progressioni si può fare ne potrei scrivere un pò, da qualche parte dovrei avere un foglo con su scritte parecchie progressioni.
Poi non riesco a capire la seconda domanda!! Potresti spiegarti meglio scusa?
nel senso che partendo da una progressione per i 3 grandi, poi si dovrò o no completare una scheda con gli esercizi complementari no? e a seconda delle caratterisctche della progressione (volume, intensità frequenza ecc) mi piacerebbe capire come potrei scegliere i complementari, sia in stile BBing che in stile PLing...
-Where Eagles Dare-
Prova a darci un'altra occhiata ne ho parlato, magari quota e specifica meglio cosa intendi, perchè credo di averlo già spiegato![]()
hai ragione nemintek! errore mio...
comunque se hai un foglio con un mare di progressioni non vedo perchè non condividerlo![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri