cosa sono le flessioni sulle gambe con carico?![]()
cosa sono le flessioni sulle gambe con carico?![]()
è lo squat
odio gli anglicismi e ultimamente ho voluto un po' di nazionalismo sul diario![]()
prima di allenarti mano sul cuore e ascolti l'inno di Mameli?
Quando fai un nuovo pr hai un omino che fomenta la folla per le alte prestazioni che la razza italica riesce a raggiungere?(scherzo non prendertela)
![]()
Nel BB professionistico le prestazioni della razza italica sono tutto fuorche' alte![]()
vabhe ho detto un po'
o mio dio, mi sa che sono stato un bel po' frainteso,
io mi riferivo alla francia che ad esempio parole come computer e hacker ecc.. non le ha importate nella grammatica e difende la sua lingua e le sue tradizioni
non dire razza italica mi fai passare per cattivo
o madonna che ho combinato
COME LINGUA BRAVO, abbiamo dimenticato la lira almeno il modo di parlare voglio ricordarlo,
COMUNQUE IO GUARDO ALLE TRADIZIONI, COME POSSO DIRE.... AL FOLKLORE
LA POLITICA E LE RAZZE PROPRIO NON MI INTERESSANO.
Pero', fuor di battuta, il "migliore" degli Italiani (Seccarecci) e' 61º nella classifica IFBB Pro. Segue Benagli 89º e poi... il deserto.
Guarda solo i Tedeschi con Dennis Wolf papabile per il prossimo Mr. O, Ronnie Rockel, Marcus Ruhl, Gunther Schlierkamp, Armin Scholz
Ultima modifica di Boromir; 21-04-2008 alle 01:00 AM
Iron non fare il gay lo squat è lo squat, hai bestemmiato per mio modo di vedere quello è il RE degli esercizi, cospargiti il capo di magnesio e prega il dio bove!!!
Non preoccuparti...volevo solo sapere come mai questo tuo cambiamento di lingua!!!![]()
Stamattina, dopo il riscaldamento mi sentivo stanco e ho deciso di allenarmi stasera.
Riscaldamento
esercizi per le braccia
flessioni alla stazione verticale 2x10
flessioni sulle gambe a corpo libero 1x10
Esercizi
Flessioni sulle gambe (1x6/1x2)+(1x6/1x2)+(1x6/1x2)
1x6@30 Risc.
1x6@40 Risc.
1x6@60 Rec. 2'
1x2@70 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x2@72,5 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x2@80 Rec. 2'
Lento avanti in piedi con bilanciere (3x6)
3x6@34 Rec. 1':30"
Distensioni su panca piana (3x3)
1x6@30 Risc.
1x6@40 Risc.
3x3@60 Rec. 1':45"
Stacco da terra classico (4x4)
1x6@34 Risc.
1x4@54 Rec. 1':30"
1x4@64 Rec. 1':30"
1x4@74 Rec. 1':30"
1x4@74 Rec. 1':30"
French press su panca piana con bilanciere EZ portato alla fronte (3x6)
3x6@18 Rec.
Commenti
Giornata NO, davvero a terra. Morale apparte l'ultima serie del lento e il frenchpress li ho fatti davvero male.
Cosa sono le flessioni sulle gambe?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E' troppo un gay Corvo non farci caso...sarebbe lo squat![]()
Segnalibri