Io al mattino mi alzo.
Tocco la punta delle scarpe 300 volte.
Poi torno a dormire.
Io al mattino mi alzo.
Tocco la punta delle scarpe 300 volte.
Poi torno a dormire.
asd????![]()
...the search for the truth...
Rispetto alla teina, che differenze ci sono? Prendendolo solo i giorni dell'allenamento diminuiremo l'abitudine del corpo ad essa, ancora meno se il caffè lo prendiamo solo quando ci sentiamo più stanchi. Così sarebbe meglio?
Da Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Abbrevi...uso_nelle_chat
asd: risatina sardonica utilizzata come variazione di "lol", alcune volte ripetuta a differenza di quest'ultimo ("asdasdasd") per indicare la facilità con cui qualcosa fa sogghignare (asd sono le prime tre lettere della seconda fila delle tastiere QWERTY).
claudio grazie mille per la risposta!
Nonostante ciò non ho capito bene quali vantaggi può portare prendere uno stimolante come il caffè pre wo, cioè lo trovo controproducente.
l'idea di base è sovrapponibile all'utilizzo di anfetamine nei vari sport: migliorare le prestazioni e la concentrazione.
in pratica però il caffè nn ha tutto questo effetto quindi chi vuole utilizzarlo per questo fine probabilmente resterà deluso
resta comunque una buona bevanda(secondo il mio gusto)
Non bevo caffè o tea e conosco ammala pena il sapore...ovvio che con qualche bevanda può capitare, ma è raro.
Volevo sapere quale fosse il modo migliore per rendere più produttivi gli allenamenti quando si è giù di fisico e una sola ripetizione da 1 kg sembra il Titanic (va be forse ho esagerato, però credo abbiate capito...) e mi sembrava che una tazza di caffè potesse dare una sveglia.
a me la da...anzi nn ne posso fare a meno perche mi alleno di pomeriggio dove abitualmente scende l abbiocco![]()
secondo me in quei casi nn c'è caffeina che tenga
se cerchi prestazioni da dopato devi rivolgerti ad altri prodotti(che io ti sconsiglio vivamente, sia chiaro)
i giorni NO capitano a tutti, ogni tanto
se invece i giorni sono sempre "no" secondo me sono ALTRI gli elementi da mettere a posto (allenamento, dieta, approccio mentale all'allenamento).
Segnalibri