cacchio mi dice che devo darla un po in giro, appena posso...
![]()
Non ti preoccupare, l'importante è che tu sia soddisfatto, questo basta e avanza per me....continua così mi raccomando!!!![]()
DL DAY :
Deadlift 2x170 -2x180 – 1x190 rec 1' – al termine recuperi 2' x4
Bello tosto...ho fatti i filmati delle prime serie e selle ultime, si vede nelle ultime che ho durato mooolta più fatica...
Paolo, ho provato a partire da basso come mi hai detto tu e di stare duro, però noto riguardando i video che prima distendo sempre troppo le gambe e poi di schiena...
ci devo lavorare...la posizione l'ho cambiata come mi hai consigliato tu...vedi se va meglio!!!
Barbell Yates 5x5-4-3-6-8@92-97.5-102-92-87 rec 1.30
GM seated 5x5@112kg rec 1.30 (questo esercizio non viene un gran che!!!)
Pull down Crunch 5x10@95kg (buono recupero bassissimo) rec 1.00
HyperExtension 5x10@40kg (con fermo di un secondo nella fase di picco rec 1.00
Oggi buon lavoro, concentrato come ieri....l'allenamento mi sembra il vecchio Sheiko con molti esercizi per le alzate da gara..bene devo ancora prendere familiarità con queste benedette alzate!!
Per il resto, ottimo il rematore (anche se caricando la tecnica a volte lascia un po a desiderare)...e ottime le hyperextension...![]()
Vedo se per pranzo riesco ad uploadare il filmato!!!
Il Gm seated è una perdita di tempo. Te lo dirò sempre![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potresti fare giustamento lo stacco dai rialzi (magari sumo per variare lo stimolo) o i pin pull, un pò a seconda dei tuoi SP![]()
Il mio punto critico è la chiusura...(almeno sembra) però non voglio perdere l'abitudine a staccare il peso...![]()
Beh Matteo hai fatto ben 12 serie di stacco, che abitudine vuoi perdere?
Comunque nella panca con board col fermo com'è andata? Lo hai fatto il fermo no?
Si certo poi se posso oggi metto il video...
E' andata bene nel senso che non ero abituato...quindi mi è pesata un sacco!!!![]()
Per staccare Yuri intendo la fase iniziale...![]()
Buona visione a tutti...
http://it.youtube.com/watch?v=1K9oI5SgLTc
bella matte..peccato la prima che ti e' andata male..nn vorrei sbagliarmi ma sembra che negli stacchi alzi troppo il sedere prima della tirata..e questo ti porta ad usare eccessivamente la schiena invece di lavorare in sinergia cinetica..bei carichi comunque![]()
Segnalibri