Bene bene questa numerella sta diventando proprio forte bravo!![]()
Bene bene questa numerella sta diventando proprio forte bravo!![]()
mavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvva nem
questo è tutto un lavoro introduttivo con carichini hihihi... si farà sul serio da dopo le vacanze [settembre in poi... ho degli importanti traguardi da raggiugnere]
intanto speriamo di pigliare sti fottuti 90kg [i famosi 1,5bw] entro sto agosto, che come primo obiettivo "decente" non è male dai
se lo centro, l'anno prox si dedica per arrivare al quintale in panca, che non mi dispiacerebbe sai eheh
cmq son contento che la panca si è sbloccata, e almeno non ho piu "paura" del carico e della panca in se...
Ultima modifica di 123456789; 18-04-2008 alle 08:24 PM
wo 19-04-08
WEEK2 / WO3
_Stacco sumo: [6x1@90%] rst 3'
5x50kg
3x70kg
2x90kg
1x110kg
6x1@130kg cinta tt tranquillo, ne avrei dovute fare 5, ma ne avevo... ma mi sn fermato a sei anche se sarei potuto andare avanti eheh
_Squat: [8x2@75% + 4x4@60%] rst 60 secondi
5x60kg
8x2@86kg
4x4@70kg
_Panca: [6x3@80%] rst 2'
5x30kg
4x40kg
2x50kg
3\3\3\3\3\7 @60kg [un 6x3 tranquillissimo, e lultimo set ne feci 7, per vedere se ne avevo ancora in canna, e volendo una tirata un pò piu al limite ci stava ancora eheh]
taglio i complementari perchè sono un pò fiacco.. ma soddisfatto, perchè tt i carichi erano ampiamente con buffer
ciauz
Bella, da lunedi si parte con la terza e credo ultima week...![]()
bel sumo
ormai i carichi sn gia consiferevoli per il tuo peso
continua cosi
thx...
ora devo pigliare sti maledetti 80kg di panca tra 2 settimane![]()
Speriamo eheh![]()
Holla, domani si inizia la terza week![]()
wo 21-04-08
WEEK3 / WO1
_Squat: 1rm 2-3'
5x50kg
3x70kg
1x90kg
1x110kg
1x120kg new pr cinta paralleli
1x120kg box alto
sentivo pesante tt oggi...
taglio tt, e slitto il wo a mercoledi... perchè la testa non cè...
sarà tt l'acqua che ho preso oggi in università per sole 2 fottute ore di lezione, gli esami che arrivano, ricordi di una raga per una cosa successa ieri, la stufetta del ***** che si è rotta nel mio buco dove mi alleno, e fa un freddo porco... la pioggia e tt...
bon fine
/edit
mi ero dimenticato di scrivere che era un nuovo pr... ma soddisfatto per un *****, perchè mi sentivo cotto e giu... eheh
vediamo slittando a mercoledi il wo...
Ultima modifica di 123456789; 21-04-2008 alle 06:01 PM
per la stufetta nn e un problema io mi alleno sempre senza in un casotto pieno di spiffericol bilancere che sembra uscito dal frigo pure...
bel pr![]()
Bene, tra una week finisco questo meso...
e parto con lo smolov...di panca e squat, + singole di stacco leggere all80%, + lavoro braccia e altri complementari...
spero di trovare il tempo quando inizierò di scrivere ancora qualcosa sul diario, sarebbe buona cosa dormire ogni minuto libero per recuperare ahah, e soprattutto se sopravviverò![]()
Ultima modifica di 123456789; 21-04-2008 alle 11:58 PM
numerella te devi MAGNARE poi con lo smolov ti consiglio caldamente di mangiare, mangiare e mangiare e soprattutto prendere anti ossidanti![]()
cercherò di prendere multivitaminici, ma per antiossidanti che intendi? ho goglato ma nn ci capisco molto![]()
vitamina c, vitamina e, efa, the verde, etc.. tutto quello che combatte i radicali liberi e aiutia combattere lo stress fisico dovuto ad un allenamento massacrante![]()
Segnalibri