si,lo so...ma eviterei con piacere...![]()
si,lo so...ma eviterei con piacere...![]()
...the search for the truth...
si apre un nuovo scenario...il weekend del 1 maggio(3 e 4 mi pare) i miei sono fuori,dunque potrei cogliere l'occasione per fare il weekend senza ricarica...ma che funzione ha?
certo,c'è da convincere la zita a rinunciare alla pizza del sabato e ad assecondarmi il 1 maggio...![]()
velocizzi l'adattamento ai grassi. in teoria bastano 4 giorni, ma è meglio se lo fai.![]()
ok,allora lo faccio...però devo anticipare di una settimana l'inizio!
No problem.
ok,allora lo faccio!!!
devo ancora dire alla zita del 1 maggio e del sabato!!!![]()
pure i miei sono fuori e vorrei saltare la ricarica ma irene ha deciso di fare la crostata crema e frutta
insomma dovrò lottare un pò.. staremo a vedere
ah,queste zite...
vaglielo a spiegare che non posso portarmi il panino per la scampagnata del primo maggio!!!
e la devo portare a mangiare secondo sabato sera...
ma per saltare la ricarica si intende solo l'assenza di carbo o devo anche mantenere la ristrettezza calorica?
Al limite un refeed proteico, ma eviterei...
ok,allora neanche 700 gr di carne di cavallo sabato sera...![]()
Se vuoi fare una zuccherata...![]()
no non è il caso...ma è difficile limitarsi a due fettine...![]()
io a pasquetta ho fatto una MEGA ricarica di carne rossa (ma proprio tanta) e nn ho preso neanche un etto.
se tieni la ristrettezza calorica nel giorno precedente e nei pasti di inizio giornata secondo me puoi permetterti una ricarica di carni.. poi tutto è soggettivo
vediamo,cercherò una via di mezzo...invece di 1200 saranno 1600...o 1500...spero!!!![]()
comunque anche in questi giorni mi sto contenendo,è più forte di me...
pochi carbo,un piatto di pasta "giusto"(150-200gr) a pranzo e basta...la sera niente...e faccio cardio...devo dire che mi vedo asciutto...
Segnalibri