Pagina 74 di 118 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1,096 a 1,110 di 1763

Discussione: Diario di Matteo Apprendista PLer

Predefinito

matteo, ma le band dove le hai prese??
    bene per le spalle dai, non vedo l'ora di gurdare i tuoi video.
    ciao!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito Martedì 15/04/2008 - Bench Day

Allora...vi racconto il mio WO di oggi...
    Inizio dicendo che mi sono stupito...e oggi questo sport mi ha reso felice...

Prova Filmato Bench Gara...
    Preciso: In palestra non c'era ne Antonio ne Alessandro...quindi nessuno che sappia neppure cosa significa PL...nessuno quindi che sappia neppure aiutarmi come si deve in un'alzata da gara...
    Comunque scelgo un ragazzo abbastanza allenato che possa essere in grado di darmi una mano...nel caso ce ne sia bisogno...macchinetta carica...e si comincia...
    Ragazzi preciso...questo è un fighetto figuriamoci se mi dava il press...era solo in grado di dirmi via...comunque ho provato a fare del mio meglio...
    Mi scaldo e si parte...
    Faccio un 115x2x1 poi di seguito 125.5x1x1 poi 137.5x1x1 ultimo provo il 144 ma non viene su...anche se il tipo mi dice per poco...
    La cosa fastidiosa è che mi ha sempre tenuto le mani sotto il bilanciere per paura di perdermi...comunque le serie sono venute bene fino al 137.5 abbastanza fluide...Il tipo mi ha detto che se avrei messo un peso da 1.25 invece che uno da 2.5 l'avrei chiusa solo...

Poi di seguito:
    Presses 36x5x10 1.30''
    Push Press 60x3x6 + 70x2x4 (anche se sono qualcosa di +!!!)
    Ora...dico...mi va di fare un po di tricipiti...però che fare??
    Dip no ho le spalle ancora stanche...allora che posso fare??
    La french press non la posso più fare per il fatto dei gomiti...però voglio un esercizio che mi possa dare uno stimolo diverso...
    Ma va ma chi se ne frega...provo la FP...mi scaldo bene le articolazioni... e via un bel 55x5x5(qualcosa in più!!) rec 2.00 ...felicissimo...era da un anno pieno che non la facevo...mamma mia che dolore ai tricipiti...è proprio un bell'esercizio quanto pericoloso!!!
    Poi un po di Triceps Extension 80x3x8 rec 1.30

I filmati appena posso le inserisco...non ho il mio pc con il lettore di Memory Card!!!

Paolo ti ho chiamato io al cell...
    Ultima modifica di The Undertaker; 15-04-2008 alle 11:30 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    matteo, ma le band dove le hai prese??
    bene per le spalle dai, non vedo l'ora di gurdare i tuoi video.
    ciao!
    Le band sono elastici che si trovano in palestra...sono abbastanza elastiche...adatte per la cuffia dei rotatori...ma non per gli esercizi di overloading o deloading

Predefinito

Mattè e le foto del post sheiko?! Vogliamo vedere i segni della battaglia..

Predefinito

Ragè...ho perso un po la voglia di fotografarmi...a me piace filmare esecuzioni...magari con pesoni!!!
    Comunque se siete curiosi le metto...con lo sheiko mi sono messo in forma...

Predefinito

Secondo me hai già 140 kg! E' una pancona con il fermo, bravo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Secondo me hai già 140 kg! E' una pancona con il fermo, bravo!
    Ieri sono rimasto mooolto contento...se riesco stasera metto i video on line!!

Predefinito

lascia stare i french press in 5x5, o per lo meno falli max un mesetto

l'anno scorso facevo qualcosa di simile quando mi allenavo in full 5x5, anche di french press

all'inizio va tutto ok [mi sembra facessi tipo 55 kg + bil angolato, quindi circa 61]
    ma alla lunga anche con esecuzione buona [non dico ottima, perchè si sa che con carichi pesanti è sempre impossibile essere perfetti] tirano i gomiti

esperienza personale, poi a te magari non succede

Predefinito

Teo..grazie...infatti come vedi è da una vita che non la facevo...ora vedo che mi dice Paolo...comunque spero di farla per un po...perchè la sento molto...nel caso avvertissi dei dolori smetto subito e passo a qualcos'altro!!!

Predefinito Mercoledì 17/04/2008 - Deadlift day

Anche oggi bella prestazione...anche se risento sempre un po di stanchezza arretrata dello Sheiko...
    Prova Deadlift Gara:
    2x138kg-1x180kg-1x202kg-1x225kg-1x236kg(Failed in chiusura!!)
    Peccato fallita 2 volte per pochissimo...strano che la fallisco in chiusura!!!
    Di solito ero molto forte proprio nella chiusura e avevo difficoltà in partenza...!!
    Comunque schieno troppo...vedete voi...se riuscissi a caricare il video che il tubo sembra non andare stasera...!!!

Poi faccio un po di:

Inverse barbell row 116.5kg-106kg5x5 rec 2.00

GM Seated 136x5x5 rec 2.00

Curl barbell 50kg 5x rec 1.30 (cheating 0)!!

Buona visione...a tutti...
    mi raccomando Paolo...commenti...!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Anche oggi bella prestazione...anche se risento sempre un po di stanchezza arretrata dello Sheiko...
    Prova Deadlift Gara:
    2x138kg-1x180kg-1x202kg-1x225kg-1x236kg(Failed in chiusura!!)
    Peccato fallita 2 volte per pochissimo...strano che la fallisco in chiusura!!!
    Di solito ero molto forte proprio nella chiusura e avevo difficoltà in partenza...!!
    Comunque schieno troppo...vedete voi...se riuscissi a caricare il video che il tubo sembra non andare stasera...!!!

Poi faccio un po di:

Inverse barbell row 116.5kg-106kg5x5 rec 2.00

GM Seated 136x5x5 rec 2.00

Curl barbell 50kg 5x rec 1.30 (cheating 0)!!

Buona visione...a tutti...
    mi raccomando Paolo...commenti...!!!!
    che stacchi bell w.o

Predefinito ecco il video...

Ecco il video ragazzi...finalmente ci sono riuscito a uploadarlo...
    Come al solito sono stra accettati i consigli...
    Per la panca vi garantisco che lo spotter (non conoscente di PL si vede!!!) mi ha aiutato appena nell'ultima serie...si sente pure nel video...
    Per gli stacchi sono contento...peccato per i 236 non chiudi 2 volte per un pelo!!

ecco a voi:
    http://it.youtube.com/watch?v=FB2UXCqdi1w

Predefinito

Bel lavoro! I 236 kg ci sono e anche i 240 kg. Prova a spingere più in fuori l' anca in chiusura
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Bel lavoro! I 236 kg ci sono e anche i 240 kg. Prova a spingere più in fuori l' anca in chiusura
    Penso anche io Corvo...cavolo hai visto come sale veloce...maledetta chiusura...comunque soddisfatto...in generale...lo Sheiko mi ha migliorato tantissimo altro che...
    Abituato a un tonnellaggio del genere queste prove non mi hanno assolutamente stancato!!!

Predefinito

ti manca un po' di forza in chiusura negli stacchi, dal basso spingi abbastanza bene...
    cmq ottimo