Perchè 2 reps di floor con manubri a fine sessione così non le vedo utilissime dopo tutto il lavoro svolto in precedenza, ma siccome non lo ha fatto volutamente ma solo perchè ha sbagliato il carico ci può stare tutto l'errore![]()
Perchè 2 reps di floor con manubri a fine sessione così non le vedo utilissime dopo tutto il lavoro svolto in precedenza, ma siccome non lo ha fatto volutamente ma solo perchè ha sbagliato il carico ci può stare tutto l'errore![]()
Si d'accordo hai ragione ma lui lo ha fatto con i manubri e non col bilanciere tutto qui.
numeretto stai facendo incazzare venom?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma vai a cagher![]()
@ubbbber
p.s. mi aspettavo il tuo pr in stacco laltro gg... invece ho visto che ti è andata male cazz, come mai?
e' andata male tutto il week end... sono stato male, credo solo una leggera influenza niente di grave.
forza eh, continua la scheda e spacca tutto, ti seguiro' sul diario![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bella uber... si io cerco di arrivare in fondo alla scheda tutto intero ehehe, e portare a casa qualche progresso![]()
Segnalibri